Il mio compagno di banco è un ****** e mi ha rotto le scatole? (3a Media, sono maschio.)?

Ciao ragazzi, scusate il termine forte nella domanda, ma sono davvero esasperato.

Sono tre settimane che sto con questo ragazzo. Ve lo descrivo: apparecchio, monosopracciglio foltissimo, capello militare, occhi socchiusi e occhiali da nerd, si scaccola e devo assistere a lui mangiarsi caccole e cerume. Lui viene da un altra classe perché tutti lo discriminavano e perché soprattutto emetteva flatulenze in classe, come succede tutt'ora e nonostante abbia problemi al naso e due adenoidi grandi quanto i quintali di muco che caccia dalle narici, sento una puzza mortale. Il problema è che dietro ho i miei due migliori amici e sono vicinissimo a altri amici cari, quindi non vorrei spostarmi lì, pure perché così sono più capace di seguire (secondo banco). Quando mi accosto di fianco ad esempio per scrivere mi tocca i fianchi o mi palpa il ****.. è un ***** di ****** nonostante abbia 10 in ogni materia, per le sue cattive condotte. Io ora non voglio rovinarlo perché non sono una persona cattiva, anche se il desiderio è tanto, ma come faccio a cacciarmelo via senza spostarmi? Spostarmi è l'ultima spiaggia, io voglio far spostare lui. Mi ha detto un mio amico trattalo male così lui se ne va. E si è messo a frignare. Che povero cretino. Ma tiene duro, non vuole spostarsi diamine. Che devo dire alla mia professoressa di italiano (molto severa) per farlo spostare? Vi giuro non ne posso più, pure lei ha chiesto a delle mie amiche se poteva stare con loro perché nessuno voleva starci!

Aggiornamento:

CONTINUO QUI: E a me non ha chiesto. Me lo ha spostato qui forzatamente.

Mi da uno di quei fastidi enormi. Poi d'altronde così la mia reputazione viene rovinata.

Stare con un mongoloide che si scaccola e non mi fa seguire perchè mi ha strappato e riempito il diario di pony non è il massimo *****! Mi ha pure fottuto una pilot e ora se provo a riprendermela si incazza. Tanto non la ruberò, la riprenderò. Devo far venire i miei genitori? SONO ESASPERATO.

2 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

Per non spostarti fai togliere lui, parla in privato con la professoressa per non far sospettare nulla e dille tutto.

• 5 anni fa

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.