Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 4 anni fa

Se foste naufragati in un isola, senza cibo e aveste a disposizione un coltello e Frank Van cosa fareste?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Gli taglierei la lingua e la darei in pasto ai pesci. Così almeno stà zitto e non mi rompe i coglìoni mentre cerco di costruire dei mezzi di salvataggio.

  • Anonimo
    4 anni fa

    Lo legherei a un palo e gli taglierei pezzi di carne un pò alla volta. Me lo cucinerei lentamente fino a che non arrivano i soccorsi a salvarmi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Gli taglierei l'uccello che tanto non gli serve a nulla. E poi gli spaccherei in testa la sedia a rotelle. Una volta che il mezzo handìcappato è morto me lo mangerei con calma, cucinandolo allo spiedo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.