CIAO RAGHI HO UN SONDAGGIO PER VOI RISPONDETE TUTTI,GRAZIE,COSÌ DIVENTA UNA DOMANDA DI TENDENZA E DIVERTITEVI CIAOOOOOOOO?

come ti chiami?

con che lettera inizia il tuo cognome?

quanti anni hai?

di dove sei?

cosa fai nel tempo libero?che attività svolgi di solito?(sport o corsi che seguite)

ce l'hai facebook? e ask?instagram?whatsapp?

hai fratelli o sorelle?

quante volte a settimana esci?e dove vai?

a che ora vai a letto la sera?e a che ora ti svegli di mattina?

ti piace Ariana Grande?chi sono i tuoi cantanti preferiti?

che genere musicale ascolti?

che telefono hai?

che zaino hai per la scuola?

che canale vedi in tv?programma preferito?

mai letto qualche libro?Quale?

hai animali?quali?

da quanto hai il ciclo?

Che scuola fai?che classe?

Hai mai fatto sesso?e che hai fatto?

hai mai fatto sesso orale?vaginale?anale?e un trio?un'orgia?

hai mai toccato un pisello?e una fregn,a?

hai mai baciato in bocca?

di che colore,forma e lunghezza hai i capelli?

e di che colore,forma e grandezza hai gli occhi?

sei basso o alto?sei magra,curvy o grassa?

che taglia hai di seno oppure quanto è lungo il tuo cazz?

hai il sedere alto e sodo o basso e moscio?

hai dei bei denti?e hai un fisico tonico?

a che età hai iniziato a truccarti?

hai brufoli o punti neri?tanti o pochi?come fai a toglierli?

trucco per la scuola?e per uscire o andare a ballare?

usi il rossetto?il gloss?matita?fondotinta o terre?

che smalto hai ora?se nn ce l'hai ora come ce l'avevi l'ultima volta?

come sei vestito ora?

che pettinatura hai ora?e che pettinatura ti fai per tutti i giorni?per uscire?per dormire?

quale è la tua pettinatura preferita?

Aggiornamento:

ora votate e taggate un utente che vi è simpatico e un utente che vi è antipatico,e fate un saluto speciale a tutti

RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO RISPOSTO A QUESTO SONDAGGIO E SPERO CHE VI SIATE DIVERTITI

non siete obbligati a rispondere a tutte le domande se non volete,e potete mettere anche l'anonimo,comunque spero che rispondiate in tanti,GRAZIE

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

come ti chiami? Sofia

con che lettera inizia il tuo cognome? M

quanti anni hai? 14

di dove sei? nord Italia

cosa fai nel tempo libero?che attività svolgi di solito?(sport o corsi che seguite) pallavolo e nuoto

ce l'hai facebook? e ask?instagram?whatsapp?no,no,no,sì

hai fratelli o sorelle? Due sisters

quante volte a settimana esci?e dove vai? 1-2,quando sono libera

a che ora vai a letto la sera?e a che ora ti svegli di mattina?vado a dormire alle 23/23:30 e mi sveglio in un orario dalle 5:30 alle 6

ti piace Ariana Grande?chi sono i tuoi cantanti preferiti? Sì,è la mia seconda cantante preferita,il primo è Rocco Hunt

che genere musicale ascolti? Pop,rap e reggae

che telefono hai? Iphone5s

che zaino hai per la scuola? Seven

che canale vedi in tv?programma preferito?Rai 1,Italia1,Real Time,come programma mi piace "il boss delle cerimonie"

mai letto qualche libro?Quale? Tantissimi,l'ultimo "il nome della rosa"

hai animali?quali? sì,due cani

da quanto hai il ciclo?da 2 anni,da quando avevo 12 anni

Che scuola fai?che classe?scuola media,classe terza,(l'anno prossimo vorrei andare allo scientifico,indirizzo scienze applicate)

Hai mai fatto sesso?e che hai fatto?NOOOOOO

hai mai fatto sesso orale?vaginale?anale?e un trio?un'orgia? NIENTE

hai mai toccato un pisello?e una fregn,a?NOOOOO CHE SCHIFOOOO

hai mai baciato in bocca? SÌ,DUE VOLTE

di che colore,forma e lunghezza hai i capelli?CAPELLI NERI,A BOCCOLI,LUNGHI FINO A METÀ SCHIENA (L'ANNO PROSSIMO ME LI FARÒ LUNGHI,BIONDI E LISCI)

e di che colore,forma e grandezza hai gli occhi?Sono marrone chiaro,molto grandi ed espressivi,mi piacciono

sei basso o alto?sei magra,curvy o grassa? Altezza normale,curvy

che taglia hai di seno oppure quanto è lungo il tuo cazz? 1ª abbondante

hai il sedere alto e sodo o basso e moscio?alto e sodo,grande

hai dei bei denti?e hai un fisico tonico? Denti un po' storti,fisico tonico

a che età hai iniziato a truccarti? L'anno scorso,ma non tutti i giorni

hai brufoli o punti neri?tanti o pochi?come fai a toglierli? NO,NIENTE

trucco per la scuola?e per uscire o andare a ballare? Per la scuola:gloss o burrocacao,matita nera (non sempre).Per andare a ballare:matita labbra o rossetto chiaro,poco fondotinta o correttore,matita nera sotto occhi,a volte matita colorata sopra occhi,a volte ombretto effetto smokey eyes o eyeshadow

usi il rossetto?il gloss?matita?fondotinta o terre? Rossetto sì di solito rosso spento,fucsia,rosa,marroncino,effetto nude,arancione o viola,gloss sì,trasparente brillante,bianco,rosa,rosso o fucsia,matita sì,non sempre ma di solito nera,poi alle feste viola,azzurra verde e grigia,fondotinta qualche volta,terre no perché sono di carnagione chiara

che smalto hai ora?se nn ce l'hai ora come ce l'avevi l'ultima volta?nero brillante

come sei vestito ora?camicia a quadretti rossi e neri,jeans strappati celeste chiaro,scarpe liu-jo

che pettinatura hai ora?e che pettinatura ti fai per tutti i giorni?per uscire?per dormire? Ora coda bassa,tutti i giorni coda alta o mezza coda,per uscire coda o chignon alto,per dormire coda o treccia

quale è la tua pettinatura preferita?ce ne sono tante,forse mezza coda ma quella che mi sta meglio è lo chignon

• 5 anni fa

come ti chiami? Vanessa

quanti anni hai?15

di dove sei? nord italia

cosa fai nel tempo libero? dormo^^

che attività svolgi di solito?(sport o corsi che seguite) ho dovuto mollare per via della scuola....liceo demmerda pff -.-

ce l'hai facebook? NO

e ask?NO

instagram? yes

whatsapp?yes

hai fratelli o sorelle? brother

quante volte a settimana esci? 1/2

e dove vai? a camminare con una mia amica (meta: il paesino vicino eehhe)

a che ora vai a letto la sera? dipende, ultimamente elle 22:30/23

e a che ora ti svegli di mattina? 5:50!!

ti piace Ariana Grande? NO

chi sono i tuoi cantanti preferiti? oddio sono troppi non finisco piuuuu

che genere musicale ascolti? pop e rap

che telefono hai? i-phone 4s

che zaino hai per la scuola? burton

che canale vedi in tv? w sky!

programma preferito? caduta libera, take me out, xfactor, masterchef...ecc

mai letto qualche libro?Quale? ne ho letti tantiii "la saga delle gemme" e "i giorni della ruota" sono i miei preferiti

hai animali?quali? avevo un criceto.....è morto.

da quanto hai il ciclo? 2, credo....

Che scuola fai?che classe? liceo linguistico, seconda

Hai mai fatto sesso? NO.

hai mai baciato in bocca? NO

di che colore,forma e lunghezza hai i capelli? biondo scuro e lunghi

e di che colore,forma e grandezza hai gli occhi?azzurri

sei basso o alto? alta

sei magra,curvy o grassa? giusta?! non saprei...mi dicono che sono magra

che taglia hai di seno? terza

hai dei bei denti? si, ringrazio i miei GENITORI per tutti i soldi spesi lol

a che età hai iniziato a truccarti? 14(?) ma mi trucco raramente...

trucco per la scuola? crema idratante e mascara

e per uscire? idem

usi il rossetto? molto raramente

il gloss? sa el?!

matita? no, brucia

fondotinta o terre? no

che smalto hai ora? azzurro

come sei vestito ora? PIGIAMINO VITA MIA<3

che pettinatura hai ora? legati

e che pettinatura ti fai per tutti i giorni?per uscire? sciolti oppure tiro su quelli davanti con un ciappino

per dormire? cruccolo

quale è la tua pettinatura preferita? mmm bhooo

CIAO!

• 5 anni fa

1) Elisa

2) ///

3) ///

4) Torino

5) Pallavolo

6) Istagram e whatsapp

7) Sorella

8) Inverno quasi mai... estate sono sempre fuori in giro con amici

9) A letto alle undici, mi addormento a mezzanotte e sveglia in un orario compreso fra le 5.45-6.40

10) Non mi piace molto, apparte alcune canzoni... non credo di avere cantati preferiti, ma mi piace Skrillex e i Flo Rida

11) Principalmente dupstep, house... o comunque molto ritmate

12) Samsung

13) Eastpak

14) Real Time... come Take Me Out ahah

15) Tantissimi! Ora After 3

16) No purtroppo

17) Prima media

18) ///

19) ///

20) ///

21) ///

22) Ovvio

23) Lisci, fino a metà schiena

24) Grandi e azzurri

25) Molto magra

26) Seconda

27) Alto e sodo

28) Denti dritti e fisico tonico

29) Quarta elementare

30) Piccoli brufoli sulla fronte e sul naso quando ho il ciclo, e metto delle creme apposta

31) Sempre solo gloss

32) Il gloss sempre, il mascare alle feste...

33) Trasparente

34) Felba dell'Obey, jeans strappati e Adidas Superstar

35) SEMPRE sciolti

Fonte/i: Scusate se non ho messo tutte le informazioni, ma non vorrei lasciare troppe informazioni!!!
  • 5 anni fa

come ti chiami? Maria

quanti anni hai? 16

di dove sei? Puglia

cosa fai nel tempo libero?che attività svolgi di solito?(sport o corsi che seguite) ogni tanto lavoro, palestra

ce l'hai facebook? e ask?instagram?whatsapp? si, no lo odio, si, chi non ha whatsapp ormai

hai fratelli o sorelle? un fratello

quante volte a settimana esci?e dove vai? quando mi capita, quando ho tempo libero. esco con le amiche, vado a comprare un libro magari, le sigarette

a che ora vai a letto la sera?e a che ora ti svegli di mattina? vado a dormire tardi, non ho un orario. verso le 7

ti piace Ariana Grande?chi sono i tuoi cantanti preferiti? non mi piace, Ligabue

che genere musicale ascolti? pop italiano e americano, rap italiano

che telefono hai? iPhone

che zaino hai per la scuola? Eastpak

che canale vedi in tv?programma preferito? quello dove fanno qualcosa di bello, Donne mortali

mai letto qualche libro?Quale? divoro i libri. tantissimi, non mi va di dirli tutti

hai animali?quali? no

da quanto hai il ciclo? 4/5 anni

Che scuola fai?che classe? istituto tecnico per geometri, terzo

Hai mai fatto sesso?e che hai fatto? si ma sono fatti miei

hai mai fatto sesso orale?vaginale?anale?e un trio?un'orgia? mm booh segreto

hai mai toccato un pisello?e una fregn,a? ho già detto e no, non sono lesbica

hai mai baciato in bocca? eh beh penso

di che colore,forma e lunghezza hai i capelli? castano scuro, forma non lo so ahah, fino a sotto il seno

e di che colore,forma e grandezza hai gli occhi? colore neri, forma normale, grandi

sei basso o alto?sei magra,curvy o grassa? media, curvy

che taglia hai di seno oppure quanto è lungo il tuo cazz? terza/quarta

hai il sedere alto e sodo o basso e moscio? sodo

hai dei bei denti?e hai un fisico tonico? si, bei denti. credo di si

a che età hai iniziato a truccarti? 13

hai brufoli o punti neri?tanti o pochi?come fai a toglierli? ne ho pochi

trucco per la scuola?e per uscire o andare a ballare? per la scuola semplice, un po di mascara e via. per uscire o andare a ballare ombretto sfumato e eyeliner, mascara e labbra viola

usi il rossetto?il gloss?matita?fondotinta o terre? si, rossetti scuri però. il gloss si ma odio avere le labbra lucide che sembrano sporche di olio. fondotinta si, la terra non molto, sono molto chiara non ne trovo una adatta alla mia carnagione

che smalto hai ora?se nn ce l'hai ora come ce l'avevi l'ultima volta? nero

come sei vestito ora? pantaloni neri e maglietta nera con una striscia rossa

che pettinatura hai ora?e che pettinatura ti fai per tutti i giorni?per uscire?per dormire? ora lisci. li lascio sciolti. per uscire dipende dove, per dormire sciolti o coda

quale è la tua pettinatura preferita? ondulati

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

come ti chiami? Chiara

con che lettera inizia il tuo cognome? //

quanti anni hai? 14 anni

di dove sei? Toscana

cosa fai nel tempo libero?che attività svolgi di solito?(sport o corsi che seguite) prima facevo tante cose,ora ho dovuto lasciare tutto perché altrimenti non avrei abbastanza tempo per studiare

ce l'hai facebook? e ask?instagram?whatsapp?facebook no,ask no,instagram si,whatsapp si e ce l'hanno praticamente tutti

hai fratelli o sorelle?no,figlia unica

quante volte a settimana esci?e dove vai?solo il sabato pomeriggio,gli altri giorni non ho molto tempo,vado fuori con le mie amiche

a che ora vai a letto la sera?e a che ora ti svegli di mattina?vado a letto tra le 12:00 e le 02:00 perché ho tantissimi compiti,poi mi sveglio alle 6:30

ti piace Ariana Grande?chi sono i tuoi cantanti preferiti? Sì,mi piace Ariana Grande,poi adoro The Weeknd e Jasmine Thompson

che genere musicale ascolti? pop,rock,metal,mi piace un po' di tutto

che telefono hai? Ho l'iphone 5c

che zaino hai per la scuola? Burton

che canale vedi in tv?programma preferito?vedo i canali Rai,Italia 1,anche quelli dove fanno i cartoni,il mio programma preferito è "Un posto al sole"

mai letto qualche libro?Quale?Molti,il mio preferito è "uno,nessuno e centomila" di Luigi Pirandello

hai animali?quali? Sì,ho un cane che adoro

da quanto hai il ciclo? Da 3 anni,ovvero da quando avevo 11 anni

Che scuola fai?che classe?Faccio il primo anno del liceo classico,molto duro,si studia tantissimo però mi piace

Hai mai fatto sesso?e che hai fatto? No

hai mai fatto sesso orale?vaginale?anale?e un trio?un'orgia? No

hai mai toccato un pisello?e una fregn,a? No

hai mai baciato in bocca? No

di che colore,forma e lunghezza hai i capelli? Lunghi,castani,ricci

e di che colore,forma e grandezza hai gli occhi? Occhi grandi a mandorla,sul verde

sei basso o alto?sei magra,curvy o grassa?sono alta,diciamo curvy

che taglia hai di seno oppure quanto è lungo il tuo cazz? Ho una 2b

hai il sedere alto e sodo o basso e moscio? Alto e sodo

hai dei bei denti?e hai un fisico tonico? Bei denti sì,fisico boh

a che età hai iniziato a truccarti? quest'anno

hai brufoli o punti neri?tanti o pochi?come fai a toglierli? Solo punti neri,ma pochissimi,uso una crema per toglierli

trucco per la scuola?e per uscire o andare a ballare?non mi trucco spesso,comunque per la scuola metto il mascara e qualche volta l'eyeliner,per uscire idem+la matita per labbra,non vado spesso a ballare ma quando ci vado metto il mascara,l'eyeliner,un rossetto salmone o marroncino,qualche volta il blush,la cipria o l'ombretto sfumato brillante

usi il rossetto?il gloss?matita?fondotinta o terre?rossetto raramente,gloss no,matita sì,fondotinta e terre mai

che smalto hai ora?se nn ce l'hai ora come ce l'avevi l'ultima volta? Ieri lo avevo bianco,poi l'ho tolto perché oggi mi metterò quello rosso

come sei vestito ora? Maglia,pantalone

che pettinatura hai ora?e che pettinatura ti fai per tutti i giorni?per uscire?per dormire?ora ho i capelli sciolti col cerchietto,per tutti i giorni mi faccio la coda o lascio i capelli sciolti,per uscire sciolti d'inverno e coda di cavallo in estate,per dormire idem

quale è la tua pettinatura preferita?boh,non lo so

• Anonimo
    5 anni fa

come ti chiami? Ilaria

quanti anni hai? 15 e mezzo

di dove sei? Puglia

cosa fai nel tempo libero?che attività svolgi di solito?(sport o corsi che seguite) come attività faccio palestra,nel tempo libero esco con gli amici

ce l'hai facebook? e ask?instagram?whatsapp?facebook sì,ask no,instagram sì,whatsapp sì

hai fratelli o sorelle? un fratello più piccolo ❤❤

quante volte a settimana esci?e dove vai? Esco 3-4 volte a settimana,vado fuori a fare un giro con gli amici

a che ora vai a letto la sera?e a che ora ti svegli di mattina? Vado a letto alle 22:30,mi sveglio alle 7

ti piace Ariana Grande?chi sono i tuoi cantanti preferiti?Non mi piace,i miei preferiti sono Gemitaiz e Fedez ❤❤❤❤❤

che genere musicale ascolti? Rap

che telefono hai? Samsung Galaxy S6 edge

che zaino hai per la scuola?zaino Eastpack

che canale vedi in tv?programma preferito?guardo Canale 5 e Dmax,i programmi che mi piacciono sono Avanti un altro,l'isola dei famosi,ecc.

mai letto qualche libro?Quale?sì,la città di carta

hai animali?quali?si,ho un gatto e un criceto ❤

da quanto hai il ciclo? Da 4 anni e mezzo

Che scuola fai?che classe?faccio la seconda al liceo linguistico,indirizzo scienze umane

Hai mai fatto sesso?e che hai fatto?sì,comunque nn te lo dico

hai mai fatto sesso orale?vaginale?anale?e un trio?un'orgia?siiiiii,roba del genere,ti lascio indovinare,cmq trio e orgia nooooo

hai mai toccato un pisello?e una fregn,a? Indovinaaaaaaaa

hai mai baciato in bocca? si,ho avuto tanti ragazzi ❤❤❤❤❤❤❤

di che colore,forma e lunghezza hai i capelli? sono lunghissimi,lisci e marrone chiaro

e di che colore,forma e grandezza hai gli occhi? Azzurri,grandi,forma bho

sei basso o alto?sei magra,curvy o grassa?sono abbastanza alta,magra

che taglia hai di seno oppure quanto è lungo il tuo cazz? una terza di seno

hai il sedere alto e sodo o basso e moscio? alto e sodo penso

hai dei bei denti?e hai un fisico tonico? Denti perfetti e bianchi,fisico tonico credo di si

a che età hai iniziato a truccarti? Ho iniziato a truccarmi a 13 anni

hai brufoli o punti neri?tanti o pochi?come fai a toglierli? punti neri no,prima li avevo,brufoli qualcuno,mi escono occasionalmente

trucco per la scuola?e per uscire o andare a ballare? per la scuola mi metto solo il mascara e il lucidalabbra,per uscire metto la matita nera,il mascara e il lucidalabbra,per andare a ballare metto la matita nera,il mascara,il rossetto viola,qualche volta anche la terra,quella della MAC

usi il rossetto?il gloss?matita?fondotinta o terre?rossetto si,uso quello viola,rosso acceso o rosa scuro,gloss sì,matita sì,fondotinta no,terre sì ma non tutti i giorni

che smalto hai ora?se nn ce l'hai ora come ce l'avevi l'ultima volta? Ora ce l'ho giallo fosforescente,l'ho messo ieri

come sei vestito ora? Felpa,jeans e scarpe da tennis

che pettinatura hai ora?e che pettinatura ti fai per tutti i giorni?per uscire?per dormire? ora ho i capelli sciolti lisci,per tutti i giorni li porto completamente sciolti oppure sciolti con un fermaglio piccolo su quelli davanti,per uscire o sciolti o la coda,per dormire o sciolti o legati

quale è la tua pettinatura preferita?bhooo,mi piacciono ondulati o ricci

Mi sono divertita un mondo,grazie a te ciaoooooooo❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Fonte/i: Ilaria ❤❤❤❤❤
  • -Naly-
    Lv 5
    5 anni fa

1) non te lo dico hihihi 2) M 3) quasi 14 4) Torino 5) Nuoto,Writing e MCing 6) facebook sí,ask no,instagram si,whatsapp si 7) una sorella di 11 8) in estate esco 5-6 volte a sett in inverno 2-3 ,vado fuori 9) quando c'è scuola dormo alle 23 e mi sveglio alle 7, quando non ce dormo alle 1 e mi sveglio alle 9 10) non mi piace Ariana Grande, ultimamente sono in fissa con Mistaman e Inoki 11) Jazz,R&B e Reggae...ma il mio preferito in assoluto è il RAP 12) Galaxy S4 13) della Seven 14) vedo tanti canali,il mio programma preferito è Un Posto Al Sole 15)l'ultimo libro che ho letto era I Malavoglia...'na vera mèrda 16) un gatto e due criceti....ho il ciclo da 2 anni 17) 3 media da 18 a 20) no 21) baciato in bocca si 22) lisci,lunghi,castani 23)occhi grandi,verdi-marroni 24)bassa,magra 25) prima abbondante 26) alto e sodo 27) denti un po storti e fisico tonico 28) a 13 anni 29) no 30) solo mascara x scuola,per uscire mascara+eyeliner 31)no 32)azzurro 33)maglia,pantaloni 34)sciolti 35)sciolti

Fonte/i: Ho appena risposto a 35 domande, sono pazza ahaha
  • Ethan
    Lv 4
    4 anni fa

Ti suggerisco un metodo molto efficace per liberarti dell'acne http://eliminareacne.netint.info/?F5cz

Nonostante sia spesso considerato un disturbo banale, l'acne è una malattia sociale a tutti gli effetti. L'alta diffusione della patologia (soprattutto tra i giovani), la tendenza alle recidive e il difficile e travagliato rapporto di chi convive e tenta di sconfiggerla, mi ha sempre portato a definirla così.

• 4 anni fa

come ti chiami?  leticia

con che lettera inizia il tuo cognome? L

quanti anni hai? 14

di dove sei? arezzo

cosa fai nel tempo libero?che attività svolgi di solito?(sport o corsi che seguite)  atletica agonistica

ce l'hai facebook? e ask?instagram?whatsapp?  Si ma non lo uso mai, no, si, si

hai fratelli o sorelle?  fratello

quante volte a settimana esci?e dove vai?  Praticamente tutti i giorni

a che ora vai a letto la sera?e a che ora ti svegli di mattina?  0.30-1

ti piace Ariana Grande?chi sono i tuoi cantanti preferiti? No, bring me the horizon, eminem, waka flocka flame

che genere musicale ascolti?  Rock, metal, rap americano

che telefono hai?  Huawei y650

che zaino hai per la scuola?  eastpak

che canale vedi in tv?programma preferito?  Rai sport

mai letto qualche libro?Quale?  Tutti... harry potter, shadowhunters, percy jackson, maze runner, hunger games (after no, lo odio) ecc

hai animali?quali?  Un gattino e due cani

da quanto hai il ciclo?  quest'anno

Che scuola fai?che classe?  1 liceo scienze applicate

Hai mai fatto sesso?e che hai fatto? ...ma :C

hai mai fatto sesso orale?vaginale?anale?e un trio?un'orgia? ...non mi sento in dovere di rispondere

hai mai toccato un pisello?e una fregn,a?  No no no no no

hai mai baciato in bocca?  si

di che colore,forma e lunghezza hai i capelli?  Castani, con ciocche bionde tipo voglie

e di che colore,forma e grandezza hai gli occhi?  Verdi, dimensione normale (?)

sei basso o alto?sei magra,curvy o grassa?  Normale tendente al magro

che taglia hai di seno oppure quanto è lungo il tuo cazz?  3°

hai il sedere alto e sodo o basso e moscio?  Alto e sodo... ma che ***** di domande sono

hai dei bei denti?e hai un fisico tonico?  Dopo anni di apparecchi mobili e fissi ho dei denti decenti, fisico tonico

a che età hai iniziato a truccarti?  Quest'anno, ma al massimo matita nera e mascara

hai brufoli o punti neri?tanti o pochi?come fai a toglierli? no

trucco per la scuola?e per uscire o andare a ballare?  Sempre matita nera

usi il rossetto?il gloss?matita?fondotinta o terre?  no

che smalto hai ora?se nn ce l'hai ora come ce l'avevi l'ultima volta?  L'ultima volta nero, ora nulla

come sei vestito ora? Felpa diesel nera, maglia nike, skinny neri e converse nere

che pettinatura hai ora?e che pettinatura ti fai per tutti i giorni?per uscire?per dormire?  O sciolti o legati a seconda di come mi comoda

quale è la tua pettinatura preferita? Esteticamente sciolti, per comodità coda alta

e penso di essere l'unica che risponde dopo sei mesi :D

• 5 anni fa

come ti chiami? Daniela ma puoi benissimo chiamarmi Dany/Danii

con che lettera inizia il tuo cognome? //

quanti anni hai? 14

di dove sei? //

cosa fai nel tempo libero?che attività svolgi di solito?(sport o corsi che seguite) Suono il piano e creo musica al pc c:

ce l'hai facebook? e ask?instagram?whatsapp? Facebook no, ask no, Instagram si, Whatsapp lo devo rimettere

hai fratelli o sorelle? Si 2 fratelli c:

quante volte a settimana esci?e dove vai? Boh dipende, faccio un giro per la città XD

a che ora vai a letto la sera?e a che ora ti svegli di mattina? A mezzanotte, e mi sveglio alle 6.00 per la scuola :v

ti piace Ariana Grande?chi sono i tuoi cantanti preferiti? Non mi piace Ariana Grande, non seguo cantanti ma dj e il mio preferito è Skrillex 😍

che genere musicale ascolti? EDM, soprattutto Dubstep, Trap e Electro House

che telefono hai? Galaxy Mini 2 che devo cambiare con un Huawei p8 lite

che zaino hai per la scuola? Eastpak azzurro

che canale vedi in tv?programma preferito? Vedo canale 5, e adoro Avanti un altro

mai letto qualche libro?Quale? Illuminati di Adam Kadmon XD una minchiata colossale XD

hai animali?quali? Un gatto, un coniglio e due tartarughe ('nsomma uno zoo XD)

da quanto hai il ciclo? faccio due anni a Giugno

Che scuola fai?che classe? Prima liceo

Hai mai fatto sesso?e che hai fatto? //

hai mai fatto sesso orale?vaginale?anale?e un trio?un'orgia? //

hai mai toccato un pisello?e una fregn,a? //

hai mai baciato in bocca? //

di che colore,forma e lunghezza hai i capelli? Castani, lunghi fino alla schiena e mossi

e di che colore,forma e grandezza hai gli occhi? Marroni e nonloso normali? XD

sei basso o alto?sei magra,curvy o grassa? Bassa e magra

che taglia hai di seno oppure quanto è lungo il tuo cazz? Prima scarsa :v

hai il sedere alto e sodo o basso e moscio? Alto e sodo

hai dei bei denti?e hai un fisico tonico? Ho una leggera malocclusione ma non sono malaccio dai XD per il fisico assolutamente TONICO **

a che età hai iniziato a truccarti? 11

hai brufoli o punti neri?tanti o pochi?come fai a toglierli? Si qualche brufoletto e punto nero ce l'ho :v faccio maschere viso e uso le striscette della essence per i punti neri c:

trucco per la scuola?e per uscire o andare a ballare? Scuola solo mascara, per uscire dipende di solito eyeliner + mascara e se voglio osare mascara + eyeliner + ombretto

usi il rossetto?il gloss?matita?fondotinta o terre? Rossetti e gloss si, fondo e terre per ora no anche se ho in mente di iniziare ad usarli c:

che smalto hai ora?se nn ce l'hai ora come ce l'avevi l'ultima volta? L'ultima volta era fuxia della Avon

come sei vestito ora? Maglietta annodata a 'mo di crop top, leggings e vans c:

che pettinatura hai ora?e che pettinatura ti fai per tutti i giorni?per uscire?per dormire? Sciolti e di solito li tengo sempre così, per dormire mi faccio una coda bassa o uno chignon

quale è la tua pettinatura preferita? Half bun *_*

Scusa se non ho messo alcune cose, ma preferisco avere un pochino di privacy su internet c:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.