promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetYouTube · 4 anni fa

GAMEPLAY YOUTUBE?? CONSIGLI?

Vorrei fare dei gameplay su youtube, ma non so se è il caso di metterci la webcam o no. Ho 14 anni. Secondo voi?? Non rispondete con cose tipo youtube non ha bisogno di altra mèerda ecc....altrimenti sarete segnalati e bloccati. Grazie invece a chi risponderà con serietà.

Aggiornamento:

perchè mi pentirò?

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

il consiglio che mi sento di darti è "vedi te cosa preferisci fare".

Vedi se ti crea qualche tipo di fastidio o vergogna mostrarti e poi decidi!

Non ti dirò cose tipo "youtube non ha bisogno di altra mèerda ecc", però ti consiglio di iniziare a fare video solo se è realmente ciò che desideri... Nel senso, non iniziare solo per cercare fama e soldi. Anche perchè è quasi impossibile ormai arrivare ad alti livelli, specialmente con un canale di gameplay. (dato che ormai il 70% dei canali su YouTube tratta quello)

Te lo dico per esperienza personale. Ho anche io un canale (anche se tratto una diversa tipologia di video) e ti posso assicurare che è dura. La passione basta e avanza.

Spero d'esserti stato d'aiuto in qualche modo! :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

Meglio di no, ti potrebbero prendere in giro non ti consiglio di farti vedere...anche perché un giorno ti pentirai di aver fatto video su youtube..

• Anonimo
    4 anni fa

Preghiamo cosi. Signore ti dono la mia volontà. Sono un peccatore. Ho bisogno dei raggi della tua misericordia per raggiungere il cielo,giustificato da te che sei per me il mio salvatore. Gioie,dolori,morte,ogni cosa che guardo,che io mangio,qualunque cosa per il tuo disegno di volontà. Da oggi ti appartengo,cosi come la mia fiducia in te. AMEN https://t.co/CHgpr6Uh1n Puoi leggere anche le mie fiabe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.