Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 4 anni fa

Regime dimagrante o mantenimento?

COLAZIONE

oatmeal (2 cucchiai e mezzo di fiocchi d'avena, 100 gr latte, 1 cucchiaino scarso di zucchero e 2 fette di mela)

SPUNTINO

un mandarino

PRANZO

insalatona al bar (una decina di gamberetti grandi, qualche fettina di avocado, quattro mozzarelline, insalata, pomodori, carote e spinaci) condita con aceto balsamico, poco sale e poco olio, un grissino e un caffè macchiato mandorla sz

Poi sono andata a casa di mia sorella e ho mangiato due fette di mela

SPUNTINO PRIMO POMERIGGIO

un caffè macchiato con una bustina di dolcificante

SPUNTINO TARDO POMERIGGIO

una fetta di pane da 30 gr con una fetta di bresaola (saranno stati 5 gr, massimo 10)

CENA

una fetta grande di fesa di tacchino (è grande come il piatto), carciofi in padella, insalata e pomodori con poco olio e aceto, tisana allo zenzero sz

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Molto dimagrante

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Preghiamo cosi. Signore ti dono la mia volontà. Sono un peccatore. Ho bisogno dei raggi della tua misericordia per raggiungere il cielo,giustificato da te che sei per me il mio salvatore. Gioie,dolori,morte,ogni cosa che guardo,che io mangio,qualunque cosa per il tuo disegno di volontà. Da oggi ti appartengo,cosi come la mia fiducia in te. AMEN https://t.co/CHgpr6Uh1n Puoi leggere anche le mie fiabe

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.