Secondo la spettabile utenza, qual è la foggia del pigiama con cui dorme @OTK?

Aggiornamento:

OTK Challenge in corso.

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao MissAnderssonReloaded

Ti rispondo solo adesso perché sono rincasato poco fa dal lavoro

Dunque, dopo una doccia interminabile ed una cena pantagruelica, giusto il tempo di rispondere alle mail ed è ora di recarsi infraterga a Morfeo.

Premessa, dormendo da solo in un letto ad una singola pizza, non devo ancora rendere conto a nessuno di cosa indossso. Probabilmente mi prenderete per il cul vita natural durante ma non debbo rendere conto nemmeno a voi e dunque, come posso abbigliarmi?

Partiamo dal basso. Dopo aver tenuto pesantissimi scarponi antinfortunistici da stamane alle 6 fino a neanche mezz'ora circa fa direi che via scarpe, calze e simili. Tranquilla abbondante pediluivio durante la doccia, ho anche applicato della crema idratante, così come su tutto il resto del corpo, dalla sommità del capo rasato alle estremità degli alluci.

Poi a seconda di quanto freddo possa fare e/o di quanta neve c'è fuori, una tuta completa di pile, o persino una calzamaglia di lana cosicché riducendo a pochi μm l'intercapedine tra vestimento e cute, possa aumnetare la quantità di calore trattenuto.

Il colore è ovviamente nero, anche per la ben nota proprietà termodinamica del corpo nero {trattiene più calore}.

Poi ovviamente il berretto di lana cosicché possa anche coprire gli occhi a guisa di benda e, se necessario, anche tutto il resto della testa.

Qualche anno fa, durante un inverno particolarmente rigido, oltre a tutto questo, andavano aggiunti 4 strati di coperte di pile, due sopra e due sotto.

Ma considerando domani la sveglia suonerà alle 5:30, più che una dormita sarà un breve riposino...

Buona Notte ^_^

Fonte/i: σтк
  • wanial
    Lv 7
    5 anni fa

ma io credevo che dormisse con la camiciona lunga che copre le dieci maglie sotto e la papalina in testa!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Pigiama di pile a pois.

• 5 anni fa

Over dorme nudo nella vasca da bagno per evitare gli acari!

• 5 anni fa

Pigiamone in broccato, con tunica lunga fino al ginocchio e spesso trattenuta da una cinta in vita. Le maniche, aperte nel senso della lunghezza sono fatte in modo che le braccia, uscendo dallo spacco, lascino ricadere la stoffa su spalle e fianchi. Al capo, il roundal, al centro del quale, è fissato il tarallo.

• Anonimo
    5 anni fa

Non dorme :))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.