Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 4 anni fa

Un altro episodio di violenza causato dal consumo di carne. Muore trafitto al cuore dal cognato per aver posizionato male la grigliata?

Aggiornamento 2:

UCCISO per la griglia del barbecue mal posizionata. Trafitto al cuore dal cognato, con il coltello per tagliare la carne. E' successo ad Osiglia, una località turistica dell' Alta Val Bormida.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Ormai ho smesso di stupirmi nel leggere queste notizie. L'aggressività e la ferocia dei mangiacadaveri non ha limiti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Poi però dicono che i cattivi siamo noi vegani perchè diffondiamo qualche video sui mattatoi e cerchiamo di sensibilizzare la gente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    no, quella violenza è stata causata dalla carne che era poca rispetto a quella che ci doveva essere secondo gli accordi sul barbecue

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    alle volte, mentre le persone preparano questo tipo di alimenti....deprecabili....., sono solite bere alcool di vario genere.....e perdono il controllo dei loro gesti senza rendersene conto.....che razza di deficienti !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

    Non ho nulla contro i vegani ma si può morire anche cucinando la verdura.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.