gino ha chiesto in Affari e finanzaCredito · 4 anni fa

Ciao a tutti?

Allora io ho pagato una ragazza prostituta virtualmente per un incontro anticipatamente ma lei non si e presentata ora ho numero e codici pagamento che frà l'altro risultano intestati ad un uomo vorrei sapere una cosa io posso denunciarla lei dice che non ha costretto nulla a nessuno e quindi non posso cosa posso fare?

6 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa

Quanto sei ingenuo, certe prestazioni si contrattano di persona e osservando bene la ragazza, se è bona paghi e consumi, se è cessa te ne vai, invece di una ragazza hai contrattato con un negro cazzutο che, se ti lamenti, te lo ficca nel culο dritto dritto, che ti serva di lezione.

• Lv 4
      4 anni faSegnala

Parole sante bro

• 4 anni fa

Fatti furbo

• Anonimo
    4 anni fa

Vai dai carabinieri a denunciare, così ci facciamo due risate.

• Anonimo
    4 anni fa

Preghiamo cosi. Signore ti dono la mia volontà. Sono un peccatore. Ho bisogno dei raggi della tua misericordia per raggiungere il cielo,giustificato da te che sei per me il mio salvatore. Gioie,dolori,morte,ogni cosa che guardo,che io mangio,qualunque cosa per il tuo disegno di volontà. Da oggi ti appartengo,cosi come la mia fiducia in te. AMEN https://t.co/CHgpr6Uh1n Puoi leggere anche le mie fiabe

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

purtroppo anche tu sei nel torto. metti che queste donne sono sfruttate,maltrattate, coperte dalla mafia. tu hai fatto il primo sbaglio. aiuta queste tipe invece di condannare!

non si sarà presentata per paura o per ordine dei suoi capi!!!

• 4 anni fa

Puoi fare denuncia alla Polizia Postale ma i soldi sono persi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.