Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Macchia leggermente in rilievo sul viso. Sono ipocondriaca?
Sono in crisi perché ho notato ora una macchia vicino alla bocca leggermente in rilievo. Non mi prude o reca bruciore. È tutto il giorno probabilmente che è lì e me ne sono accorta ora truccandomi. Non ho messo sopra di essa nulla.. Potrebbe essere psoriasi?? Sono ipocondriaca e mi viene da piangere...
1 risposta
- Anonimo5 anni faRisposta preferita
non devi piangere ci sono creme per macchie in farmacia oppure della Vichy liftactiv flexiteint fondotinta fluido che è perfetto copre bene Se sei ipocondriaca leggi i libri di Paramahansa Yogananda che ti daranno speranza nel Divino Romanzo vedessi come è speciale Yogananda a parlare della mente positiva di cose sulla salute veramente ti dà gioia speranza e anche l'Autobiografia di uno Yogi Verso la realizzazione del Se i Sussurri dall'eternità Come essere sempre felici, Come essere sani e vitali, Come essere una persona di successo, Come vincere le sfide della vita Consulta anche i magazine della Self Realization Fellowship di Paramahansa Yogananda on line perchè ti tolgono le paure.