Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Giulia ha chiesto in SaluteSalute della donna · 5 anni fa

Macchia leggermente in rilievo sul viso. Sono ipocondriaca?

Sono in crisi perché ho notato ora una macchia vicino alla bocca leggermente in rilievo. Non mi prude o reca bruciore. È tutto il giorno probabilmente che è lì e me ne sono accorta ora truccandomi. Non ho messo sopra di essa nulla.. Potrebbe essere psoriasi?? Sono ipocondriaca e mi viene da piangere...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

non devi piangere ci sono creme per macchie in farmacia oppure della Vichy liftactiv flexiteint fondotinta fluido che è perfetto copre bene Se sei ipocondriaca leggi i libri di Paramahansa Yogananda che ti daranno speranza nel Divino Romanzo vedessi come è speciale Yogananda a parlare della mente positiva di cose sulla salute veramente ti dà gioia speranza e anche l'Autobiografia di uno Yogi Verso la realizzazione del Se i Sussurri dall'eternità Come essere sempre felici, Come essere sani e vitali, Come essere una persona di successo, Come vincere le sfide della vita Consulta anche i magazine della Self Realization Fellowship di Paramahansa Yogananda on line perchè ti tolgono le paure.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.