? ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 5 anni fa

ieri ero su un tratto di autostrada e ho visto un auto del genere son rimasto scioccato , cosa rischia il conducente?

nel caso venga fermato?

era una palio vecchissima tutta sporca, con gomme differenti una dall' altra visibili da fuori, senza fari ne anteriori ne posteriori completamente smontati vi erano i buchi, (era quasi notte eh) quindi a fari spenti, senza specchietti, senza tergicristalli parabrezza lesionato avanti e busta di plastica dietro

dico io come si fa a viaggiare su un auto del genere? nel caso venga fermato che gli fanno? e se causa un incidente?

Aggiornamento:

ne ho viste di auto con fari spenti fulminati, ma questo non li aveva proprio ne fari anteriori ne posteriori , vi erano

i fori i buchi smontati quasi di proposito xd

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Di certo il sequestro dell'auto, possibili varie multe, ma soprattutto l'obbligo di revisione straordinaria, cioè deve metterla a posto e fare la revisione presso la motorizzazione.

Il che significa che la deve rottamare, in quanto le riparazioni costerebbero molto più del valore dell'auto stessa.

• 5 anni fa

Beh, sicuramente un verbale. Magari era un'auto rubata, e senza assicurazione, credo proprio di sì, viste le condizioni. Anche perchè in quelle condizioni, se viene fermata dalla stradale, credo proprio che ci sia il sequestro del mezzo. Se provocasse un'incidente, credo che nel caso fosse assicurato nemmeno l'assicurazione pagherebbe, ma se non fugge, o altro, paga colui che ha provocato l'incidente.

• Anonimo
    5 anni fa

Varie multe, sequestro della patente e del veicolo. Se causa un incidente e' fottuto, se poi non ha l'assicurazione puo anche smettere di vivere perche dovra farlo per ripagare i danni

• 5 anni fa

Multa colossale e rischio di sequestro del veicolo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Preghiamo cosi. Signore ti dono la mia volontà. Sono un peccatore. Ho bisogno dei raggi della tua misericordia per raggiungere il cielo,giustificato da te che sei per me il mio salvatore. Gioie,dolori,morte,ogni cosa che guardo,che io mangio,qualunque cosa per il tuo disegno di volontà. Da oggi ti appartengo,cosi come la mia fiducia in te. AMEN https://t.co/CHgpr6Uh1n Puoi leggere anche le mie fiabe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.