DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Secondo te potrà ancora venire la neve dove abiti?

9 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    L'ultima neve c'è stata il 31 dicembre 2014

    Ma da noi se si posa poi il giorno dopo si scioglie subito

    Non si può neanche paragonare alla neve del nord

    Ormai qui siamo con le maglie leggere di cotone

    Fa caldo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Osso
    Lv 7
    4 anni fa

    A Palermo mon nevicava mai. Five vivo ora credo nemmeno perché c'è il mare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Viene spesso da me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • No per fortuna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Civas
    Lv 7
    4 anni fa

    E' piuttosto improbabile ... ormai l'inverno è quasi finito, ma non è detta l'ultima parola.

    Dalle mie parti, ho visto nevicare anche in aprile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Si, nelle mie zone di alta montagna è già capitato di vedere nevicare (anche copiosamente) sia il 25 Aprile, sia il Primo Maggio. Dunque, tutto è possibile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Ma non credo proprio arrivati a questo punto dell'anno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Ormai non più.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    4 anni fa

    No, gia mi sembra strano che sia venuta settimana scorsa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.