Si può avere la chiave con apertura/chiusura porte di una fiat panda del 2008? Premetto che ho la chiusura centralizzata,?

ma no con i pulsanti sulla chiave, quanto mi costa farlo montare? Ma soprattutto si può fare? Grazie, 10 punti al migliore

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Si può fare tutto, denaro permettendo.

    Il prezzo varia sensibilmente in base alla marca del sistema con ricevitore e la semplicità di installazione sul mezzo. Senza antifurto dovresti stare comunque sotto 200 euro, installazione compresa.

    In conoscente aveva speso intorno i 120 euro per telecomando e ricevitore universale montato su una vecchia golf, montaggio escluso.

    Prendeva da una buona distanza, quindi credo fosse anche di buona qualità.

    Ti consiglio di chiedere direttamente un preventivo indicativo direttamente alla officina elettrauto dove porteresti l'auto.

  • Anonimo
    4 anni fa

    Preghiamo cosi. Signore ti dono la mia volontà. Sono un peccatore. Ho bisogno dei raggi della tua misericordia per raggiungere il cielo,giustificato da te che sei per me il mio salvatore. Gioie,dolori,morte,ogni cosa che guardo,che io mangio,qualunque cosa per il tuo disegno di volontà. Da oggi ti appartengo,cosi come la mia fiducia in te. AMEN https://t.co/CHgpr6Uh1n Puoi leggere anche le mie fiabe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.