aurora ha chiesto in SportSport - Altro · 5 anni fa

Come funziona la palestra?

Sono una ragazza e vorrei iscrivermi per la prima volta in palestra. Non ho idea di come funzioni. Cosa mi devo portare? C'è qualcuno che mi dice cosa fare?

Altre info utili?

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Quando vai a chiedere informazioni dovrebbero dirti cosa portare (forse non proprio tutto quello che devi portare nella borsa)

- 1 maglietta o canottiera e 1 felpa (se fa freddo) con i pantaloni (anche fuseaux o la classica tuta da ginnastica)

- 1 paio di scarpe da tennis oltre le tue scarpe (molte palestre non permettono di accedere alle sale con le stesse scarpe con le quali entri dalla strada.

- 1 asciugamano grande o 1 accappatoio (per la doccia) + 1 asciugamano di dimensioni tipo 40cm x 80/90cm per appoggiarlo sulle panche (molte palestre non vogliono che ci si appoggi direttamente a causa del sudore.

- bagnoschiuma o sapone e eventualmente shampoo + balsamo (solitamente le palestre hanno alcuni phon a disposizione dei clienti nelle docce di fronte agli specchi) con pettine spazzola

- biancheria intima di ricambio per il dopo doccia.

Chiedi se gli armadietti hanno i lucchetti con le relative chiavi o lo devi portare tu.

Non ti consiglio di lasciare portafoglio smartphone e oggetti di valore nell'armadietto ma in un marsupietto che tieni sempre chiuso in vita o che appoggi a terra di fianco all'attrezzo che usi di volta in volta.

Inoltre se vuoi ascoltare musica dovrai per forza avere un minimarsupio in cui tenere l'Ipad e le tue cose.

Ciao

• 5 anni fa

Ciao, devi andare a parlare con un istruttore e metterti d'accordo,all'inizio ti spiegano come funzionano i macchinari poi a lungo andare puoi esercitarti anche da sola.

• Anonimo
    5 anni fa

devi andare in palestra comoda

• 5 anni fa

lo zainetto metti asciugamano ,l'acqua e i braccioli ancora anneghi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.