Come funziona la palestra?
Sono una ragazza e vorrei iscrivermi per la prima volta in palestra. Non ho idea di come funzioni. Cosa mi devo portare? C'è qualcuno che mi dice cosa fare?
Altre info utili?
4 risposte
- davidzedLv 75 anni faRisposta preferita
Quando vai a chiedere informazioni dovrebbero dirti cosa portare (forse non proprio tutto quello che devi portare nella borsa)
- 1 maglietta o canottiera e 1 felpa (se fa freddo) con i pantaloni (anche fuseaux o la classica tuta da ginnastica)
- 1 paio di scarpe da tennis oltre le tue scarpe (molte palestre non permettono di accedere alle sale con le stesse scarpe con le quali entri dalla strada.
- 1 asciugamano grande o 1 accappatoio (per la doccia) + 1 asciugamano di dimensioni tipo 40cm x 80/90cm per appoggiarlo sulle panche (molte palestre non vogliono che ci si appoggi direttamente a causa del sudore.
- bagnoschiuma o sapone e eventualmente shampoo + balsamo (solitamente le palestre hanno alcuni phon a disposizione dei clienti nelle docce di fronte agli specchi) con pettine spazzola
- biancheria intima di ricambio per il dopo doccia.
Chiedi se gli armadietti hanno i lucchetti con le relative chiavi o lo devi portare tu.
Non ti consiglio di lasciare portafoglio smartphone e oggetti di valore nell'armadietto ma in un marsupietto che tieni sempre chiuso in vita o che appoggi a terra di fianco all'attrezzo che usi di volta in volta.
Inoltre se vuoi ascoltare musica dovrai per forza avere un minimarsupio in cui tenere l'Ipad e le tue cose.
Ciao
- 5 anni fa
Ciao, devi andare a parlare con un istruttore e metterti d'accordo,all'inizio ti spiegano come funzionano i macchinari poi a lungo andare puoi esercitarti anche da sola.
- Anonimo5 anni fa
devi andare in palestra comoda