Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 anni fa

Come posso fare a dimagrire?

Aggiornamento:

Ho 22 anni,sono alta 1.70 e peso 66 kg. Secondo la mia bilancia ho il 26/27% di massa grassa,il 40% di massa muscolare e l'idratazione è sempre intorno alla cinquantina. Ho smesso di andare a scuola tre anni fa,da allora non ho trovato nessun lavoro. Ho fatto un anno di palestra dove non ho perso un etto,ma anzi sono ingrassata e parlo proprio di grasso. Adesso sono alla quinta settimana della bikini body guide.

Aggiornamento 2:

Ora..ad occhio e croce io riesco a mettere massa muscolare ma non riesco a perdere quella grassa perché il cardio proposto dalla guida è troppo blando per me e non fa nulla. Alimentazione non posso ridurla ulteriormente perché andrei a morire di fame,ed è equilibrata. Pochi carboidrati,tante proteine,frutta,verdura,grassi sani. Non manca nulla. Per bere.. bevo.

Aggiornamento 3:

Dal momento in cui non ho nemmeno i soldi per pagare il bollo dell'auto non posso permettermi di andare da un nutrizionista nè da un dietologo. Quelli in ospedale mi costano ugualmente e non ho il denaro necessario. Quindi..Io come posso fare a dimagrire? Sono molto frustrata. Di seno ho una quarta,in vita sono 64 cm,quindi la base magra la ho,però dall'ombelico alle ginocchia sembro una donna cannone e non riesco proprio a dimagrire.

Aggiornamento 4:

Il problema poi è che tipo nell'ultimo anno ho messo su 10 kg più o meno,se vado avanti di questo passo tra un altro anno sarò obesa.

Sapete dirmi cosa posso fare?

Aggiornamento 5:

Anche quando camminavo due ore e mezza al giorno non avevo perso nulla -.-''

Aggiornamento 6:

Dalle vostre risposte si capisce che non avete letto nulla di quel che ho scritto.

7 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Eccomi, ti salvo io! Posso consigliarti gli integratori che prendo io! Mangio normale, non faccio attività fisica perché non ho tempo dato che studio, e non ho problemi di peso! Dimmi se vuoi parlarne :)

• 5 anni fa

Riduci le porzioni e fai un pó di sport

• Anonimo
    5 anni fa

Preghiamo cosi. Signore ti dono la mia volontà. Sono un peccatore. Ho bisogno dei raggi della tua misericordia per raggiungere il cielo,giustificato da te che sei per me il mio salvatore. Gioie,dolori,morte,ogni cosa che guardo,che io mangio,qualunque cosa per il tuo disegno di volontà. Da oggi ti appartengo,cosi come la mia fiducia in te. AMEN https://t.co/CHgpr6Uh1n Puoi leggere anche le mie fiabe

• 5 anni fa

Concordo con Rama

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Una opzione, la più gettonata, è quella di mangiare di meno!

• ?
    Lv 7
    5 anni fa

Dieta sana niente fast food, niente coca cola, alcool il meno possibile, meno carne piu pescie, meno pane piu riso, e poi esercizio fisico 3 volte alla settimana per un oretta anderebbe bene.

• 5 anni fa

5/6 piccoli pasti al giorno di cose sane+attività fisica=dimagrimento efficace

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.