Anna ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

voglio diventare anoressica!!!!?

13 risposte

Classificazione
  • Franco
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    6 mesi poi ciau ciau una bella lapide e ti vedi le marcherite dalle radici sei contenta??

    • Franco
      Lv 7
      4 anni faSegnala

      mi auguro proprio che tu non lo faccia ciao
      e grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Vai al diavolo. Davvero. È una malattia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Non penso di poterti aiutare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Evidentemente ti sei ammattita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    Bruttissima idea. E perché vorresti diventare anoressica?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    sfori come un barconeeeeee

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Scelta tua

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lyz
    Lv 7
    4 anni fa

    Si ma come la trattieni la fame quando ti sta per venire il ciclo e svaligeresti anche una macelleria pur essendo vegetariana?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Ma ci sei ci fai o ti fai?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Diana
    Lv 7
    4 anni fa

    non farlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.