promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 anni fa

Ho mangiato tanto entrate per favore vi prego é importante . 10 punti al migliore?

Pranzo fettina di pollo senza olio ne altri condimenti con insalata condita con aceto e un pochino di sgombro al naturale tutto con 3 fette biscottate integrali dopo pranzo un'arancia merenda uno yougurt magro bianco semplice senza zucchero. Cena due tazze di the verde con 4 fette biscottate con un po di marmellata di ciliegie ... Quante kcal ho assunto? Inoltre prima di cenare mi sono pesata di solito il mio peso é intorno alle 57-58 kg . Oggi pero mi ero pesata vestita con pantaloni della tuta scarpe da fitness giubbottino di pelle non molto pesante e telefonino e sarei al6 giorno di mestruo quindi quanti kg devo sottrarre dalla bilancia? Considerando che non ero andata al bagno in quando sono stitica e sono due giorni che uso lassativi .... Ah le fette biscottate che mangio sono integrali . Sono a dieta da ormai 7 mesi ho perso 17 kg alta uno e 58 devo perderne altri 7 ma oggi quel 60 in bilancia mi ha spaventata in qnd una volta alla set capita che mangio due fette di pizza e non mangio fritture o altre porcheria che ingrassano e bevo acqua e the verde ogni giorno

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Concordo con Ambra. Mangia sulle 1500 kcal, fai sport e nutriti bene. Vedi come scendi. Fidati di una che anche essendo magra (48 kg) é voluta dimagrire, adesso pesa 39 kg per 167 cm e si sta pentendo tanto. Il mio corpo é uno schifo!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    4 anni fa

Numero uno ,devi pesarti SOLO appena sveglia senza aver mangiato o bevuto nulla e preferibilmente solo con le mutande....in questo modo avrai il tuo peso giusto...

Numero 2,stai facendo un alimentazione terrificante,soprattutto se fai così ogni giorno..salti la colazione,non usi olio (essenziale per il cuore) e stai facendo andare il metabolismo a ca@@o di cane,il che significa che sarai portata a riprendere il peso perso e che probabilmente ti stai giocando i muscoli(parte del peso che hai perso fino ad ora).

Numero 3,non sei stitica,non hai nulla da caçare e con i lassativi che prendi rischi squilibri elettrolitici,calo di potassio e disidratazione.

Chi ti ha dato questa dieta ????ci rischi salute fisica e mentale...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.