giorgia ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 anni fa

cioccolata calda durante la dieta?

Volevo chiedere se una volta ogni tanto bevo una cioccolata calda delle macchinette a metà mattina essendoa dieta, fa

Ingrassare ? Perdo tutti i risultati?

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Dipende, sicuramente non sarà solo una cioccolata a rendere vana la tua dieta: bisogna vedere come hai equilibrato il resto della giornata, se è stato il tuo "unico strappo alla regola"..

ma comunque ricordati che ogni tanto bisogna concedersi qualcosina, altrimenti si rischia di impazzire, è molto importante a livello psicologico!

• 5 anni fa

Ma no !! L'importante è fare attività fisica, uno sgarro va bene ...

• 5 anni fa

No... C'è non so cosa dirti....

• Anonimo
    5 anni fa

Preghiamo cosi. Eterno padre non sia fatta la mia ma la tua volontà.

Padre rendimi una preghiera viva cosi che io possa offrire ogni cosa per le tue intenzioni continuamente.

Fa padre che io possa entrare nella porta della tua divina misericordia dove incontrerò i tuoi raggi della misericordia che faranno si che alle mie spalle si chiuda la porta della tua giustizia.

Fa padre che io quindi possa attingere il dono gratuito che proviene da te,e che quindi possa io vivere in eterno per il santo nome di tuo figlio Cristo Gesù e per la sua dolorosa passione che mi ha riscattato dal peccato amen AMEN https://t.co/CHgpr6Uh1n Puoi leggere anche le mie fiabe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.