ARDUINO, falsi, pezzottati, peggiori cinnesate in circolazione, mafia, contrabbando ci componeni, merce dei marocchini sotto casa?

2013 Version Fun-duino UNO R3 ATMEGA 328P Arduino Compatible

Mi confermate che questa roba sia una pezzottata di arduino?

Ho distrutto la mia piattaforma in modo miserabile, credo che passerò alla storia come l'uomo che è riuscito a dar fuoco ad arduino. (Praticamente mi sono costruito un elicottero radiocomandato da battaglia, e ho avuto problemi con il lanciafiamme...)

Comunque, questa piattaforma è una pezzottata di arduino, oppure non ci ha niente a che fare?

http://www.ebay.it/itm/2013-Version-Fun-duino-UNO-...

Ecco il cinese che lo vede su ebay

Grazie per la risposta.

(So che la domanda è stata scritta nella peggiori delle maniere, ma quccede questo quando si segue 6 ore di ingegneria, e trovi a casa la tv rotta) #pellicani

3 risposte

Classificazione
  • h41it
    Lv 6
    5 anni fa
    Risposta preferita

Come dice esplicitamente nel titolo, è una scheda compatibile con Arduino: il processore è quello, il 328p (in versione smd), i connettori sono disposti nello stesso modo, quindi puoi usarlo come qualunque altra scheda Arduino originale o compatibile. Puoi usare l'IDE di Arduino e tutti gli sketch per Arduino. Chiunque può produrre una scheda compatibile con Arduino, d'altra parte sopra c'è ben poco: l'ATMEGA328P, il quarzo, l'interfaccia USB, i regolatori dell'alimentazione e i connettori...

Qualcuno dice che i compatibili cinesi hanno l'interfaccia USB incorporata che necessita di un driver particolare, ma cercando trovi facilmente qualcuno che fornisce il link. E' anche possibile che lo stesso venditore ti dica da dove scaricare il driver.

- Scegli e vota la miglior risposta!

• Anonimo
    5 anni fa

mi sa taanto di presa per il cùlo.

Se hai bisogno di arduino, puoi comprarlo su www.futurashop.it, non prenderai fregature

• 5 anni fa

no non centra assollutamente niente con arduino. è una replica molto molto simile (quel che basta per non violare il copiright) ma non centra niente con arduino.

un appunto che puoi fare al venditore è che nella foto mette un arduino originale (notare la scritta dcc ele)

ma nel titolo specifica che è compatibile con arduino e non che è arduino.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.