Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 4 anni fa

cosa puo esser successo alla mia auto? entrate?

alla mia auto non funziona più il bloccasterzo, la chiave è liscia quando la sfilo, e non funziona manco più la chiusura centralizzata!

però se blocco le porte dall' interno funziona

potrebbe esser un guasto dell bloccasterzo che condiziona la chiusura centralizzata?

inoltre se provo a chiudere manualmente si chiude solo la portiera lato guida

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    roba di elettronica,li ci vuole diagnosi mi dispiace ste auto piene di elettronica magari pure sullo bloccaggio dello sterzo

    so cacacazzi quando si rompono mi dispiace,devi andare da elettrauto specializzato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Ormai la devi rottamare, è troppo vecchia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DNA
    Lv 7
    4 anni fa

    S'è rotta la centralina!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.