Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 5 anni fa

Perché le persone sono così stupide e idiote?

La maggior parte della gente è stupida e ignorante secondo il mio punto di vista, c'è così tanta immaturità, idiozia, stupidità, gente malata che fa uso di sostanze stupefacenti, merdà ovunque insomma..

Voi, mediocri utenti di Yahoo come la pensate?

Probabilmente a questa domanda risponderete in due al massimo perché probabilmente non sapete cosa scrivere e vi seccate a leggere..

9 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

io uso sostanze stupefacenti dall'età di 12 anni, a 13 il prima coma etilico, mia madre fece il suo primo coma quando io avevo 6 anni.

non mi infastidisce la tua repulsione, la capisco, io sono ignorante e forse anche stupido, come me ce ne sono tanti altri.

ci si droga per tanti motivi, magari hai ragione a definirci tutti idioti.

• 5 anni fa

Il mondo fa pena sta andando a rotoli

• 5 anni fa

un po mi vien da ridere, cosa intendi con droga? visto che al giorno d oggi anche le piante sono DROGHE mentre raffinare l uva con l alcool e una cosa naturale, comunque, a parte questo, di persone stupide ce ne sono tante, con e senza droga, con o senza soldi con o senza auto con o senza cane, quel che sto cercando di dirti e che stai catalogando le persone in diverse categorie, l intelligenza non simisura con le sostanze che prendiamo ne tanto meno con altro, l intelligenza fa parte della coscenza e la coscenza e matura o no secondo quanta esperienza abba accumulato nei suoi cammini. io non giudico negativamente tutto e tutti , credo solo che chi ha un anima nuova sicuramente non potra capire i ragionamenti di chi ha un anima adulta, in quanto fanno parte di 2 percorsi paralleli

• 5 anni fa

Pensi che bisogna aiutare queste persone a uscire da quel buco della droga spaccio ecc..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Hai ragione

• 5 anni fa

perchè tua mamma da piccolo ti ha squirtato in faccia così forte da farti diventare il nuovo kinder pingui

• perché così si può insegnare e imparare.

• maria
    Lv 4
    5 anni fa

Il mondo è vario

• 5 anni fa

Hai ragione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.