Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

cosa pensereste di una ragazza che ama essere?

pura ma al contempo è triste perchè non brucia le tappe della vita, perchè ciò che ama la imprigiona ?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Migliore risposta

    ....basta annusare colla! e smalto per unghie..!!! Smettila. Trovati un moroso...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    4 anni fa

    Tipo C di Genova insomma.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    ragazze così sono ebree del qulo come te

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.