Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 5 anni fa

È poco igienico dormire nudi?

Io volevo dormire completamente nuda mi dite se è poco igienico o se può portare dei problemi? Io sono una studentessa fuori sede e condivido un appartamento con una ragazza ovviamente ognuna ha la sua camera però supponiamo io dovessi andare al bagno come farei? Posso farlo lo stesso? Vorrei provare! Anche col pigiama mi sento costipata dentro questi fastidiosi indumenti come se mi bloccassero .. Se devo andare al bagno cosa metto?

10 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

Dormire nudi fa bene alla pelle. L'importante è cambiare le lenzuola almeno una volta alla settimana, perché i frammenti microscopici di pelle sono cibo per gli acari.

Per quando ti alzi, anche per andare in bagno, tieni un accappatoio appeso accanto alla porta.

• 5 anni fa

sicuramente è molto meno igienico, dovresti cambiare più spesso le lenzuola e curarti di più le parti intime perchè sono esposte agli acari. Poco ma sicuro che non muori, anzi dormirai benissimo!

• Anonimo
    5 anni fa

insieme al camminare scalzi e' una delle cose piu' naturali che ci siano, vai tranquilla e meno paranoie.

• 5 anni fa

Ciao, anche io ho questa abitudine. Naturalmente non puoi uscire nuda dalla stanza, tieni a portata di mano una tuta o un pigiama per uscire. E poi dovresti cambiare le lenzuola ogni 3 giorni, in modo da restare sempre al pulito.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Silvia
    Lv 7
    5 anni fa