mia zia non ha avuto figli , ma ci ha cresciuti a me e mia cugina,si parla di eredita´?

1 risposta

Classificazione
  • 5 anni fa

io figlia del fratello e mia cugina figlia della sorella.

da tenerissima eta´ siamo cresciute e vissute con i miei zii, loro avevano un attivita´ che portava tanto guadagno, hanno comprato case rimodernate e affittate, piu´ una villa costruita. i per volonta´ di mia madre dovevo ritornare a casa , all´eta´ di tredici anni , perche´ mia sorella si era sposata,ed ero l unica donna in mezzo a 5 maschetti,partimmo per la germania,non stavo bene con mia madre sopratutto , io amavo mio padre.a 16 anni me ne andai per disperazione con il mio futuro marito.

con la morte di mio zio, rimasi in italia con mia zia , ma non potevo rimanerci , perche mio marito rimase solo , io con mio figlio in italia. Sono ripartita per stare insieme a mio marito e mio figlio .lasciai mia zia nelle mani di mio cognato e mia sorella. nella nostra assenza, lui ha manipolato mia zia,(adesso 91 enne ignorante di scuola ) la facevano ubriacare , la villa che doveva darmi ,hanno fatto compra vendita,tutti i soldi che avevano in banca ,furono dati anche la parte di mio zio ai suoi famigliari. oggi mia zia e rimasta senza soldi , vive con un affitto di 220 e 120 di pensione , gli altri 800 se li prende mia sorella e mio cognato , , hanno costruito con i soldi di mia zia anche abusivo,hanno intenzione di mettere la badante se capitera´ che non sara piu´ indipendente , io non voglio , come gia´ detto mia zia non capiva niente di quello che faceva, oggi ammette e mi dice che non capiva dimentica facilmente le cose non capisce bene i ragionamenti,mio cognato ha la delega, su mia zia. gli sto dicendo a mia zia di togliere la delega , mi prendero´ io cura di lei." lei dice ormai e fatto non posso fare piu´ niente": PER PRECISARE mi ha detto che gli hanno rubato tutto l´oro i nostri ricordi, mentre lei era in ospedale. chiedo qualche consiglio come comportarmi, mio cognato e un dittatore manipolatore. tutti dovrebbero inginocchiarsi a lui,io purtroppo non armi per combattere questa guerra , ditemi voi cosa posso fare?

mille mille grazie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.