Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 5 anni fa

IMMIGRAZIONE DICIAMOLA TUTTA : quanto incassiamo e cosa scambiamo per integrare a manetta?

è chiaro dai qualcosa non quadra, terrore paura crisi disoccupazione eppure questi continuano a tamburo battente da anni aprire al mediterraneo, le sceneggiate scafisti guerra al caporalato andiamo a prenderli bla bla le città italiane sono rivoltate come un calzino, ieri subito dopo l'attentato il governo parlava di continuare continuare continuare a tenere aperte le frontiere.

Il presidente della camera si preoccupa nonostante tutto di famiglie italiane ed i ruoli vive in un mono suo,

In conclusione deve trattarsi di qualche scambio economico molto forte o di permessi edilizi in quelle terre gas quanto altro altrimenti sarebbe follia.

Uhm non so voi io la vedo così?

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Perché come la volevi vedere se non così??!

Ovvio che è così da un lato.

Sai da me c'è Amadori, una delle aziende, che prende quasi tutti neri e arabi perché non dicono niente e lavorano e basta.

Poi, ci sono nella mia città neri che escono dalle case antiche del centro 7 o 8 in una casa e vestiti meglio di me con cellulari ultimo modello e biciclette.

Dove caxxo prendono queste cose che manco io ce le ho mai avute??

Il governo che abbiamo deve puntare non sul gas, ma sull'elettricità, ricordiamoci che Tesla è il precursore delle moderne tecnologie che abbiamo, tra cui internet e energia pulita.

• Non capisci niente, noi importiamo ignoranti analfabeti ed esportiamo laureati, siamo i migliori!

• Anonimo
    5 anni fa

TASSARE ...

CHIUDI IL CÈSSO DELLA TUA BOCCACCIA..

I "LAUREATI" ... NON VENGONO MICA ESPORTATI

SCAPPANO VIA A GAMBE LEVATE PERCHE' E* UN PAESE DI MÈRDA SENZA POSSIBILITA

• irene
    Lv 7
    5 anni fa

Certo, accogliere popoli decimati dalla guerra e dalla fame per puro spirito umanitario sarebbe follia. Che rimangano al loro paese a crepare, che qui la maggior parte della gente non ha neppure i soldi per comprarsi un telefonino decente.

A volte mi chiedo come mai non ci siamo ancora autoestinti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.