Avete notato come yahoo answers sia diventato uno degli ultimi "baluardi" del pattume umano, meglio noto come comunisti? Modifica?

Ormai la gente e stufa di tutti questi immigrati e ripudia la parola islam che negli ultimi tempi non ha fatto altro che scassare i maroni a chiunque.

Solo in questo sito ho potuto notare esemplari di sub-umani, negare fatti chiare come il sole ( tra cui l'invasione dei migranti ed i successivi attacchi terroristici e molti altri casi....).

In quasi tutte le discussioni trovate in internet,si può ben notare un crescente odio nei confronti degli islamici e sopratutto nei confronti dei comunisti(mi viene da vomitare solo a scrivere questa parola...)

Chi sa se in futuro anche loro apriranno gli occhi.... ancora adesso leggo ciò che i sub-umani scrivono....TOTALMENTE FUORI DALLA REALTA.....vivono in un mondo tutto loro.

COMUNQUE STATE TRANQUILLI CHE TRA POCO ANDRETE VIA ANCHE DA QUESTO SITO....

Aggiornamento:

Boss Robot: E inutile che cancelli i miei commenti alla tua risposta, tanto lo sai che voi comunisti meritereste questi "trattamenti".

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

A me fanno impressione le risposte di alcuni

Boss Robot sembrava mongolo, poi ci ha confessato di non essere capace di andare in bici quindi ci ha dato conferme.

Vittorio che risponde sulla falsa riga di Boss Robot, sarà tipo incapace di camminare

Ma la peggio rimane Hello kitty, il mondo brucia, guerre, stupri etc, e cosa posta? I link del fatto quotidiano, su cose totalmente senza senso.

• Anonimo
    5 anni fa

Occhio, Paperino, che Boss si crede un detective, lui sa chi sei e dove vivi! Ah ah ah! Non è solo mongolo, come dice Tassare, è un parassita dannoso.

• Anonimo
    5 anni fa

i comunisti vaporizzano gli stronzì con la macchinetta per l'aerosol e poi sniffano il vapore, ecco perchè son così idìoti

• Rj
    Lv 4
    5 anni fa

Sarà, ma io che bazzico qui dal 2010 (nonostante questo utente sia molto più recente) ho notato un aumento di troll/utenti veri tendenti all'estrema destra

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Koglione.

+2

Fonte/i: Koglione.
  • ?
    Lv 7
    5 anni fa

La vuoi smettere di citarmi nelle tue domande e nelle tue risposte, per favore?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.