Autodesk Autocad?

Sono uno studente che fa il grafico. Recentemente abbiamo iniziato a usare AutoCad e il professore ci ha consigliato di scaricarlo visto che è gratuito per gli studenti e sarebbe perfetto fare esercizio a casa. MA. Sì, ho seguito tutte le istruzioni scritte e anche i tutorial su internet su come installarlo legalmente via il sito ufficiale di Autodesk. Mi sono registrata con il mio account di scuola e così facendo mi dava il download con il key etc.. Lo scarico e lo installo finchè mi arriva la parte dell"inizializzazione dell istallazione". Sui video che ho visto su internet c è scritto che ci impiega poco massimo 20 minuti. mentre da me ci impiega una vita. ANZI no un eternità. non finisce nemmeno è come se continuasse all infinito. CHE STRAZIO. Ho provato con la versione 2016, 2015 e la 2014 ma tutte mi danno lo stesso errore. A me serve urgentemente il programma. Sapete darmi qualche sito dove posso scaricare il programma offline (ossia durante l installazione non mi chiede internet) va bene anche se è Hackato e ancxhe se è la versione 2012

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Se hai già scaricato il programma e hai ottenuto, tramite registrazione, una key valida, evidentemente il problema NON è nella connessione internet!

Per la registrazione non ci vogliono "al massimo 20 minuti!", ma "al massimo 10 secondi" (se hai una connessione lenta) ! ! !

Autocad, nelle sue più che ventennali versioni, è sempre stato in grado letteralmente di ammazzare i PC poco potenti.

Occorre una macchina al top delle prestazioni per far girare Autocad.

In genere occorre una macchina come quelle da "gaming", per i giochi pesanti, con buona scheda grafica, ma anche con tanta memoria e con un processore e disco molto veloce...