Ma quanto fa schifo il sito di (dis)informazione La Repubblica?

E impressionante la quantità di buonismo esclusivamente ipocrita presente nelle sue pagine... Renzi viene visto addirittura come un dio... MA SIAMO DIVENTATI SCEMI?? Come buon ogni rappresentante della sinistra, accusa qualunque oppositore di censura e "taroccaggine" delle informazioni, quando lui è il primo in assoluto a "predicare" solo ed unicamente ciò che vuole sentire la sinistra (o pattume disumano). Tuttavia mi rassicura il pensiero che pur avendo 2.500.000 iscritti sulla pagina facebook, non si vedono più commenti negli articoli, ne tanto meno un numero rilevante di visualizzazioni e condivisioni...segno di un inesorabile declino da parte del "comunazismo" (posso anche spiegarvi il perché io associ il comunismo al nazismo).

EVITATE DI FARVI PRENDERE PER IL **** DA QUESTI VENDUTI, ORMAI MORENTI, SCHIACCIATI DALLA CORRUZIONE NASCOSTA SOTTO LA PAROLA BUONISMO E POLITICAMENTE (S)CORRETTO.

6 risposte

Classificazione
  • Blade
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

Quel giornale di merdà fa propaganda politica per gli amici di De Benedetti, non fa informazione.

Per chi vuole volontariamente farsi lobotomizzare, è perfetto.

E' il "Libero" di sinistra.

• Franky
    Lv 7
    5 anni fa

infatti non lo leggo mai , è un giornale di parte

• 5 anni fa

repubblica è retorica e basta ,diventa aggressivo solo x attaccare il centrodestra. Giornale letto solo dai para...i

• Anonimo
    5 anni fa

è un giornale sinistroide quindi che ti aspetti? chiaro che sia carta da culò e nulla più

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

sicuramente è di parte ma resta sempre molto meno di parte di altri giornali limitandosi a esprimere l'opinione dell'editore

invece il fatto, libero o il giornale varie volte, oltre ad avere espresso le proprie opinioni, hanno scritto direttamente cose false...

• 5 anni fa

Fammi indovinare, il tuo unico mezzo di informazione è ciò che ha detto l'amico dell'amico su Facebook?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.