Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 5 anni fa

Altro sondaggino per ragazze questa volta sui capelli 2>?

1)Hai i capelli lunghi,medi o corti?fino a dove ti arrivano?

2)Hai capelli ricci,a boccoli,ondulati o lisci?

3)Hai i capelli neri,marroni,castano chiaro,biondo chiaro o scuro,rossi naturali oppure tinti di qualche altro colore?

4)Hai lo shatush o li hai tinti?Da quanto?

5)Hai i capelli sani o li hai secchi o grassi?Hai la forfora?

6)Quanto spesso ti fai la piastra,le onde o i ricci ai capelli?

7)Che shampoo usi di solito?

8)Se usi il balsamo che balsamo usi?

9)Ti metti la lacca o il gel o qualcos'altro per farli mantenere?

10)Di solito che pettinatura ti fai per tutti i giorni?

11)E per andare a scuola che pettinatura ti fai ai capelli?E per uscire o andare in giro?La notte per dormire?

12)Quando è che te li fai sciolti?E sciolti col fermaglio?la coda bassa o alta?La treccia?la mezza coda?

13)Qualche volta ti fai qualche pettinatura particolare tipo due trecce,la treccia da sopra alla coda,half bun o qualche altra cosa?Dimmi qualche pettinatura particolare che ti fai

14)Qual è la pettinatura che ti fai di più?E invece qual è la tua preferita?

25 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

VOGLIO LA MR E 10 PUNTI

• 5 anni fa

1) si lunghi quasi fino al sedere

2) lisci

3) castano chiaro con qualche ciocca piu chiara naturali

4)no

5) Sani senza forfora

6) raramente di solito li piastro lisci oppure i boccoli

7) garnier ma spesso cambio

8) uso la maschera sunsilk

9) no

10) spesso la coda alta

11) a scuola la coda anche in giro e pee dormire li lego con la coda bassa

12) i boccoli e i frise

13) la coda ma la mia preferita sono i boccoli

• 5 anni fa

1-ho i capelli lunghi 6/8 cm sotto le spalle scalati

2-sono lisci

2- naturali sono castano scuri quasi neri

4- faccio i colpi di sole tono su tono con 4 nuance di biondo alternate tra loro e li faccio da 2 anni

4- sani senza problemi di forfora o grasso

6- li piastro al max 2/3 volte al mese per stirarli e 2/3 volte x farli ricci o ondulati con la piastra x fare ricci o ondulazioni

7- lo shampoo lo compro dalla parrucchiera ed è professionale per capelli tinti decolorati della Oreal

8-uso un balsamo sempre preso in negozio della Oreal

9- poca lacca oppure c'era

10- li lascio sciolti al max trattenuti con un cerchietto o con un fermaglio

11- a scuola o sciolti oppure mi faccio la mezza coda o la coda ,per fare sport li raccolgo oppure mi faccio una treccia e quando esco dipende anche da come mi vesto o dall'occasione e x dormire li lego

12-praticamente tutti i giorni alterni capelli sciolti a coda di cavallo ma amo molto farmi la mezza coda e mi piace ultimamente farmi la treccia a spina di pesce

13-nessuna in particolare

14-in assoluto lasciarli sciolti e lisci con la frangia ma mi piace farmi la mezza coda .

• ?
    Lv 5
    5 anni fa

1) Medi. Poco sotto le spalle

2) Mossi

3) Biondo scuro, sono naturali.

4) No, naturali

5) Direi misti. Sì, ho avuto problemi di forfora

6) La piastra. Due volte a settimana.

7) Lo compro in farmacia.

8) Uso il balsamo, e uso quello della Pantene

9) No, non metto nè lacca e nè gel

10) Normale, legati.

11) Non vado a scuola. Per uscire dipende dall'outfit. La notte, per dormire li tengo sciolti, a meno che non siano sporchi

12) Sciolti con il fermaglio, e coda alta. Non faccio trecce, e nemmeno mezze code.

13) No, non ho tempo e pazienza per fare pettinature particolari

14) La pettinatura è quella semplice, con magari le punte che tendono all'interno per i primi due ciuffi dei capelli. La mia preferita è quella con il fermaglio

• Karmen
    Lv 7
    5 anni fa

1) Lunghi, mi arrivano nella schiena

2) Ricci

3) Castani

4) Tinti con Colpi di Sole biondi da quasi 1 anno

5) Sani, no

6) Faccio la piastra per occasioni speciali o quando mi va di tenerli "ordinati"

7) Johnson

8) Balsamo dell'Avon

9) No

10) Li tengo sciolti

11) Anche a scuola li tengo sciolti, per uscire o andare in giro mi faccio il ciuffo e per dormire li lego

12) Tutti i giorni, non uso mai fermagli, coda alta, non faccio mai trecce, non faccio mezza coda

13) Non faccio mai pettinature particolari, però ultimamente mi sta piacendo la treccia olandese e vorrei farla

14) Ricci e sciolti, lisci e sciolti

• 5 anni fa

1-medi,spalle

2-lisci

3-castanonchiaro/biondi

4-shatush biondo,da tre mesi

5-grassi.niente forfora

7-camomilla

8-non so

9-no

10-lisci o legati

11-lisci.

12-quando ne ho voglia

13-non so farle...

• ilamar
    Lv 7
    5 anni fa

medi: mi arrivano fra le orecchie e le spalle

lisci

sono castana, poi mi faccio l'henne e quindi ho dei riflessi ramati

no... nessuna tinta, solo henne naturale che scarica con il tempo

direi che sono sani (tendenti al grasso ma nitene di preoccupante, non uso shampoo specifico)

mai

Pantene 2in1 con balsamo, linea classica

balsamo compreso nello shampoo

niente gel, niente lacca, nietne di niente

sciolti o ciappetto oppure una fascia, ma di solito sciolti, sono ancora troppo corti per raccoglierli bene

scuola!!!??? Oddio forse sono un po' vecchietta per il tuo test... per il lavoro come sopra

da 12 a 14 ho gia risposto con la 10

• 5 anni fa

1)Hai i capelli lunghi,medi o corti?fino a dove ti arrivano? Lunghi sopra il sedere quasi

2)Hai capelli ricci,a boccoli,ondulati o lisci? Lisci

3)Hai i capelli neri,marroni,castano chiaro,biondo chiaro o scuro,rossi naturali oppure tinti di qualche altro colore? C'è li ho castano ramato ma li ho tinti di rosso scuro.

4)Hai lo shatush o li hai tinti?Da quanto? avevo lo shatush rosso ora sono tutti tinti

5)Hai i capelli sani o li hai secchi o grassi?Hai la forfora? Grassi e a qualche volta forfora

6)Quanto spesso ti fai la piastra,le onde o i ricci ai capelli? Sempre lisci

7)Che shampoo usi di solito? Sunsilk

8)Se usi il balsamo che balsamo usi? Sunsilk

9)Ti metti la lacca o il gel o qualcos'altro per farli mantenere? un pò li lacca quando li lego

10)Di solito che pettinatura ti fai per tutti i giorni? sciolti o coda raramente mezza coda

11)E per andare a scuola che pettinatura ti fai ai capelli?E per uscire o andare in giro?La notte per dormire? per la scuola sciolti o quando c'è educazione fisica li lego a coda , per uscire sciolti la notte legati in una coda bassa.

12)Quando è che te li fai sciolti?E sciolti col fermaglio?la coda bassa o alta?La treccia?la mezza coda? sempre sciolti

13)Qualche volta ti fai qualche pettinatura particolare tipo due trecce,la treccia da sopra alla coda,half bun o qualche altra cosa?Dimmi qualche pettinatura particolare che ti fai . nessuna ma nelle occasioni uno chignon o altro

14)Qual è la pettinatura che ti fai di più?E invece qual è la tua preferita? la mezza coda

• 5 anni fa

1. Fino al sedere

2. Ricci

3. Marrone scuro freddo

4. no!!!

5. Sani

6. Piastra diverse volte, mi piace cambiare :D

7. Lux Oil Keratine professionali

8. Come sopra, trattamenti specifici, vario

9. Da ricci un po' di prodotto per anticrespo per la tenuta

10. Sciolti!! Da lisci anche code di cavallo o trecce alla Pocahontas dipende!

11. Dormire lì lego altrimenti me li tiro tutti ahah per uscire vario molto come sopra

12. Sciolti di solito appena lavati

13. Si assolutamente!

14. Caotici come me! Anche se legati mi piacciono in disordine

Eccetto quando vado a cavallo

Carino! Baciiiii

• 5 anni fa

1)Hai i capelli lunghi,medi o corti?fino a dove ti arrivano? Lunghi fino a metà schiena

2)Hai capelli ricci,a boccoli,ondulati o lisci? Mossi

3)Hai i capelli neri,marroni,castano chiaro,biondo chiaro o scuro,rossi naturali oppure tinti di qualche altro colore?Marroni

4)Hai lo shatush o li hai tinti?Da quanto?Non ho lo shatush e non mi piace X)

5)Hai i capelli sani o li hai secchi o grassi?Hai la forfora? Grassi ma niente forfora

6)Quanto spesso ti fai la piastra,le onde o i ricci ai capelli? Quasi mai, mi piacciono al naturale

7)Che shampoo usi di solito? Garnier Fructis

8)Se usi il balsamo che balsamo usi? Non uso il balsamo ma l'olio di semi di lino ♥

9)Ti metti la lacca o il gel o qualcos'altro per farli mantenere? Nope

10)Di solito che pettinatura ti fai per tutti i giorni? Riga al lato con ciuffo :3

11)E per andare a scuola che pettinatura ti fai ai capelli?E per uscire o andare in giro?La notte per dormire? Sempre riga al lato con il ciuffo :3 per dormire una coda bassa, a volte li lascio sciolti

12)Quando è che te li fai sciolti?E sciolti col fermaglio?la coda bassa o alta?La treccia?la mezza coda? Sciolti everyday!

13)Qualche volta ti fai qualche pettinatura particolare tipo due trecce,la treccia da sopra alla coda,half bun o qualche altra cosa?Dimmi qualche pettinatura particolare che ti fai Solo l'half bun ♥

14)Qual è la pettinatura che ti fai di più?E invece qual è la tua preferita? Bun disordinato e treccia da un lato (io la chiamo alla Elsa di Frozen XD)

• 5 anni fa

1) lunghi, metà schiena

2) lisci sopra ma sotto sembrano ondulati

3)marrone scuro ma con qualche ciocca roscia (naturali)

4)non li ho mai tinti e non ho lo shatush

5)sani

6)non mi faccio nulla

7)garnier

8) shampoo+balsamo

10)li lascio sciolti, o mi faccio la treccia

11)lisci la mattina, il pomeriggio treccia, la notte legati

12)sciolti quasi sempre

13)mai nulla

14)preferisco la spina di pesce, ma li lascio sciolti o mi faccio la treccia o mi lego dietro i ciuffi davanti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.