loli ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 5 anni fa

uccellini ? urgente perfavore !!!??

salve, ho trovato un nido vicino a casa mia, ma i miei vicini vogliono toglierlo e buttare le uova, quindi le ho prese io ( sono 3 le vuova) e ho costruito un'incubatrice. Ditemi se l'incubatrice che ho fatto le può far schiudere:

ho preso una teca da circa 8-10 litri, ho messo una maglietta piegata dentro , lo chiusa togliendo la finestrella che di solito c'è nelle teche , e dalla finestrella ho fatto spuntare una lampadina da 55wat ( o forse 60). io su internet ho letto che la lampadina va bene, poi ho subito comprato il cibo per pulli nel caso si schiudono. mi date consigli su come migliorare l'incubatrice? grazie 10 pnt al migliore

Aggiornamento:

ho due passeri del giappone ( maschio e femmina). se metto le uova li la femmina le cova? so che le femmine non riconoscono i figli e imbeccano qualunque pullo si trovi nel proprio nido, è vero?

Aggiornamento 2:

ps: ho messo solo un uovo nel nido dei passeri ma non lo covano, glielo lascio un altro paio di ore ma se non lo covano glielo tolgo, non so come fare ! help me!!

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

I passeri del Giappone covano qualsiasi uova che c'è nel loro nido e lo imbeccheranno appena nato.....Ti consiglio di diminuire i watt della lampadina,perché se no le cuoce.

Buona fortuna

È strano che non le covano,si vede che le loro uova sono state fatte prima e quindi trovarsi un uovo in più potrebbe sembragli strano.

• 5 anni fa

d

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.