Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Consiglio alimentare: oggi a mezzogiorno ho mangiato minestra di fagioli con patate e zucca, stasera non so se và bene mangiare solo piselli?

O é meglio integrare i piselli con del pesce arrostiti( sardine). Grazie del consiglio

Aggiornamento:

Il mio dubbio é che i piselli sono già proteine, é necessario aggiungere pure le sardine?

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Caspita le sardine ti fanno benissimo...sì è meglio integrarle coi piselli. Brava :))

  • Princy
    Lv 7
    4 anni fa

    e le proteine non ce le metti? solo verdura non va bene

  • 4 anni fa

    i piselli? a me piacciono gli gnocchi.... anzi la gnocca :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.