Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 5 anni fa

Cosa pensate del suo comportamento?

Un paio di mesi insieme...tutto perfetto...da un giorno all'altro mi lascia dopo un avvenimento che ha messo lui in cattiva luce e che ha rivoltato tutti CONTRO di lui e DALLA MIA parte...forse preso dalla rabbia e confuso mi lascia in tronco...ci sto male e lui sembra fregarsene.quando ci incontriamo mi attacca o se gli dico qualcosa sembra comportarsi da superiore e io mi sento sempre peggio x la sua insensibilità e quasi a tratti cattiveria...nn capisco cosa ho fatto x meritarmi quel comportamento... 

Dopo due settimane da quando mi ha lasciata sembra essersi calmato...ci incontriamo sul mio posto di lavoro,inizialmente mi evita poi si avvicina a salutarmi e mi dice(questa volta gentilmente)che gli dispiace che io quasi nn lo saluto e che si faccia finta di nn conoscerci e che vorrebbe ricominciare a salutarci in modo normale...io rispondo che x me va benissimo...nn nego il saluto a nessuno... 

Poi nei giorni successivi va a dire a degli amici in comune che si è avvicinato a me ma io nn gli ho dato corda... 

Perché fa cosi?cosa vuole?a me lui piace e lo sa ma sa anche che ci sono rimasta male quindi cosa pretende?

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    5 anni fa
    Risposta preferita

ma perché ti fai del male? uno che si comporta così è da ignorare all'istante.

• Naty 4
    Lv 7
    5 anni fa

scusa fara, ma io non capisco, lui ti lascia prima o dopo avere tutti contro? beh, comunque è poco importante, ti ha lasciato perchè non ti voleva, ora basta pensarlo e fare domande su di lui, non serve.

• Anonimo
    5 anni fa

da un giorno all'altro mi lascia dopo un avvenimento che ha messo lui in cattiva luce e che ha rivoltato tutti CONTRO di lui e DALLA MIA parte.................ma figurati !!!!!!

Fara ma questo è quello che hai RIFIUTATO 3-4 anni fa , ora t'attacchi !!

Spero tu non l'abbia smerdato per metterli tutti contro di lui, sapessero la verità...povero ragazzo :(

Cresci te lo dico da donna....cresci e lascialo in pace

• 5 anni fa

trova un nuovo ragazzo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

trova un ragazzo con meno problemi

• 5 anni fa

valuta i fatti per quello che sono senza chiederti cosa c è dietro... nn perderti dietro l immaturità di una persona.. hai solo da perderci.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.