Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 4 anni fa

le cinture non metto?

sapete perchè non riesco a mettermi cinture sui jeans? Mi stanno su senza ma conosco chi le porta per estetica. posso metterla anch' io sui jeans?

Aggiornamento:

sono donna

4 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Personalmente non le porto per estetica, anzi, se potessi non le porterei nemmeno, ma putroppo sono in una fase che sto dimagrendo, e mi sto sgonfiando, quindi è normale che anche un paio di jeans nuovo, dopo 2 mesi mi stia grande, e mi tocca usare una cintura

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Certo, è una moda come tutte le altre. Risvoltini e pantaloni stracciati di certo nn può mancare la cintura per un uomo .

    Se a te piace ed è abbastanza comodo mettila senza problemi,ovviamente abinata alla tonalità di colore che indossi .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io non le metto in auto, figurati, però mi tocca portarle per i pantaloni!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    4 anni fa

    Se ti piace mettila, sennò niente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.