Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 5 anni fa

Conoscete delle barzellette divertenti sui troll antivegani?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

Teresa e Claudio che si sono conosciuti grazie ad Internet su un gruppo FB di Mangiacadaveri troll anti-vegani, hanno avuto un figlio, Luca.

Luca è sempre stato deboluccio,obeso,stupido tanto che non aveva mai le forze per giocare con gli altri bambini e se ne stava sempre in disparte, depresso.

Il momento peggiore era la visita medica, quando usciva...vedeva tutti i bambini felici a mangiarsi panini alle verdure o merendine vegan senza burro e uova oppure schiacciatine alle verdure. Mentre lui era sempre con una misero panino al cadavere di maiale(mortadella,prosciutto,speck ecc..) che spesso buttava nel cestino perché era troppo obeso,si vergognava..voleva mettersi a dieta..ma non ci riusciva...stranamente...

Non lo facevano andare alle feste. Non si sa mai che mangiasse frutta e verdura.Non poteva andare nemmeno a cena fuori a fine anno scolastico,avrebbe potuto ordinare porzioni di frutta o verdura all'insaputa dei genitori..

Ecco i loro classici dialoghi:

Luca: Mamma, posso avere anch'io la frutta e le verdure? Tutti i bambini le mangiano e mi guardano come un pezzente,obeso di merd.a schifoso assassino ritardatò malato di mente..

Teresa: Luca, no, lo sai. Noi non dobbiamo rispettare gli animali

Luca: Ma anch'io sono un animale e mi hanno insegnato che l'uomo è frugivoro..è provato scientificamente!

Claudio: Maledetta maestra vegana, maledetti studi scientifici.Scritti da cospiratori e pagati dalle lobby del latte di soia!!!

Luca: Allora non vado più a scuola

Teresa:Peggio!vacci comunque!!!...almeno calpesti qualche formica...

Teresa: Ti piace questo piatto,prodotto tipico,doc,dop Luca? E' un brodino di cadavere di gallina in putrefazione preparato con le mie dolci manine

Luca (non parla, sbuffa a testa bassa). Tira fuori una merendina vegan che alcuni sui compagni gli hanno passato, la vede Claudio e gli tira una sberla.

Claudio: Come ti permetti? Tua madre cucina per il tuo bene e tu mangi schifezze.Non c'è traccia di burro e vomito d'api...leggi qua Teresa...(le mostra gli ingredienti...) Lo picchia selvaggiamente, fino quasi a ucciderlo.

Luca (con i lividi addosso): Ma Non è la mancanza di carne a rendere aggressivi?

Teresa: Lo facciamo per il tuo bene, i tuoi compagni finiranno all'inferno e tu in paradiso.Gesù infatti uccideva con le sue mani le bestie..è scritto nella Bibbia...mi pare di ricordare...

Luca: Ma non avete sempre detto che Dio non esiste?

Luca si ammala. Lo portano da un amico che ha letto qualcosa su Internet e gli dice che è tutto nella sua testa e che continuando l'alimentazione dei Mangiacadaveri tutto passerà.

Luca muore. I genitori dicono che l'ha ucciso la porzione di frutta e verdure consumata forse di nascosto o la merendina Vegan regalata dai compagni.Ma non ne ha mai mangiata! Dopo che è morto, Claudio e Teresa gli hanno messo a forza una mela in bocca per screditare la frutta e la verdura..

Claudio: Fa parte della vita, giusto Teresa?

Teresa: Si ed è stata sacrificata una sola vita per salvarne centinaia..

Claudio: E' morto da martire e sarà ricordato come un eroe. Sarebbe fiero di noi.

• Anonimo
    5 anni fa

Certo, la madre di un troll antivegano cammina con una pizza in mano. La ferma un barbone sporco e affamato e le dice: scusi me la dà per 5 euro? E lei, "certo, basta che mi tieni la pizza".

• Anonimo
    5 anni fa

Un troll antivegano incontra un vegano raffeddrato e gli dice "te lo avevo detto che senza la carne ti debiliti e muori". Il giorno dopo lo stesso troll incontra un onnivoro raffreddato e gli dice "cose che capitano, anzi il raffreddore fortifica i veri uomini".

Un troll antivegano dice a un vegano "ma come faresti a sopravvivere se ti trovassi su un isola deserta abitata solo da fagiani, conigli, maiali, e senza un solo vegetale". Il vegano "cretìno, se non ci fossero vegetali non esisterebbero nemmeno gli animali che hai citato".

Un troll antivegano scopre che suo figlio è intollerante al latte di mucca. Va dal pediatra e gli dice "Dottore il mio bambino di 6 mesi non gradisce il latte di un'altra specie animale, gli posso dare nesquik al cacao?".

Un troll antivegano va dal prete per battezzare il proprio figlio e gli dice: "Egregio prete, può battezzare mio figlio di appena 1 mese? Sono sicuro che quando diventerà grande e sarà ateo, apprezzerà. L'importante è che ai vegani vengano tolti i figli che quelli sono schizzati, danno il latte di soia e l'erba di campo ai loro figli e li obbligano a fare il loro stesso stile di vita."

Due troll antivegani commentano mentre guardano la televisione "Hey guarda, su 46 trasmissioni di cucina, una fa qualche ricetta vegetariana, hey guarda questo sito, su 3480 ricette onnivore ne ha 2 vegane, questi vegani sempre ad imporci la loro malsana alimentazione."

Dopo anni di rilessione il troll antivegano più intelligente del mondo arriva a questa conclusione: "l'uomo deve mangiare carne perché il leone uccide la gazzella".

• 5 anni fa

COsa dice un vegano quando nasce? bio :O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.