Targhe romene, come mai?

Aggiornamento:

Targhe romene ...come mai? Sto notando che ultimamente sulle strade italiane vi è un boom di automobili con targa romena, è vero che si può fare più caso a un auto estera ma qui in zona nord Italia ogni 10 veicoli ne vedo almeno una,vorrei capire come mai, dato che non mi pare ci siano così tanti romeni da giustificare il numero così esagerato di veicoli registrati in Romania.

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Al di là degli Italiani che utilizzano vetture con targa estera, che sono relativamente pochi, basta andare nel parcheggio di un centro commerciale e si vedono lussuose berline o supersportive con targa romena.

Scendono questi zingari che risultano tutti disoccupati o muratori.

Queste vetture sono TUTTE rubate in Italia e Germania, portate in Romania dove vengono reimmatricolate con targhe di veicoli demoliti e i dati inseriti nel PRA.

Da un controllo targa, è tutto a posto.

Basterebbe controllare il numero di telaio e di motore che non possono essere cambiati.

Le forze dell'ordine non lo fanno MAI!

Tempo fa, io ho superato una BMW con targa romena, poi c'era la striscia continua, per l'ingresso nella piazzola di un benzinaro, i carabinieri mi hanno fermato e multato.

va bene! Ho chiesto perchè non effettuino sulle auto con targa romena gli stessi controlli che hanno fatto con me e il carabiniere mi ha risposto:

"Se lei è così informato sui controlli da effettuare, perchè non si arruola nell'arma, così li fa lei?".

Queste auto rubate passano il confine, vanno e tornano dalla Romania, girano indisturbate per le nostre città e sottolineo nostre, perchè l'Italia è nostra, non è dei romeni e non è del carabiniere che mi ha consigliato di arruolarmi e NESSUNO verifica nulla.

Vedi su queste vetture delinquenti, molto spesso armati: non c'è problema.

Vale per le auto lo stesso discorso delle prostitute nelle strade: NESSUNO LE VEDE!

Come mai? Perchè BMW, AUDI e MERCEDES hanno un tasto che, premendolo, rende la vettura invisibile, non c'è altra spiegazione.

La TV tante volte trasmette servizi su Italiani con vetture straniere in leasing o noleggi a lungo termine, tu hai mai visto un servizio sui romeni con vetture lussuose?

Ora, se un Italiano acquista un' auto costosa, gliela rubano e se la vede passare sotto il naso con delinquenti a bordo, nell'indifferenza di chi dovrebbe vigilare ed intervenire, possono anche girargli i koglioni e decidere di avere una vettura in leasing con targa tedesca,

Davanti al supermercato dove vado io, c'è un nigeriano che chiede l'elemosina.

Ogni tanto scambio due parole in inglese.

Sono arrivati 3 romeni, con un'Audi A6 e lui era a bocca aperta a guardare la macchina e mi ha chiesto quanto potesse costare.

Io gli ho detto; puoi averla anche tu.

Mettetevi in 5 o 6, li spaccate di sprangate e ve la prendete, come loro l'hanno presa al legittimo proprietario.

E' una vettura rubata, se gliela prendi quello va a fare la denuncia?

E che dice? Un gruppo di negri tutti uguali mi ha fregato la macchina che io ho comprato da disoccupato?

Ne rubano un'altra e amen.

Se questi non possono più girare tranquilli, perchè trovano gruppi di giovani inkazzati che li massacrano e si prendono la vettura, i furti d'auto diminuiranno non poco, invece... i giovani vedono delinquenti viaggiare su vetture che loro non potranno mai permettersi e non è giusto.

Fonte/i: www.facebook.com/marcomerani
  • Luca
    Lv 6
    5 anni fa

perchè essendo immatricolate in romania pagano una sciocchezza di bollo e assicurazione. se ci guardi bene noterai che sono quasi tutti macchinoni di grossa cilindrata. ovviamente sono intestate a persone residenti in romania anche se le guidano italiani. questo perchè cosi intanto evadono il fisco dato che non risultano propietari di quell'auto e quindi non va su nello stato patrimoniale e 2 non essendo intestate ad un italiano ma ad un residente in romania non hanno l'obbligo di reimmatricolarle e ritargarle in italia come prevede il codice della strada per le auto con targa estera intestate a residenti in italia.

• Caìgo
    Lv 7
    5 anni fa

Infatti tanti sono Italiani.

(Testimonianza)

http://blog.giallozafferano.it/semidipapaveropalin...

Discorso simile vale anche per le targhe Tedesche su auto prese in leasing.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.