? ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 4 anni fa

Potete dirmi qualcosa sui licantropi e magari anche cm diventarne uno . P.S. Solo risposte serie per favore?

7 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Devi bere urina di cane con la rabbia.

  • 4 anni fa

    Allora beh non sono un' esperta in questo campo, ma credo che potresti chiedere a Lupin... Se fosse ancora vivo... E se esistesse davvero.. E se esistessero anche i lupi mannari, dunque vedi tu eh

  • Nick
    Lv 7
    4 anni fa

    allora vedi fare domande serie...

  • 4 anni fa

    Non so quanti anni tu abbia, ma immagino tu sia molto giovane. Mi dispiace dirti che licantropi, vampiri e quant'altro esistono solo nei libri, film o videogiochi, così come fate, elfi e troll.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

    prendi la bacchetta

  • 4 anni fa

    Guardati teen wolf :)

  • 4 anni fa

    Risposte serie, eh?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.