solitario,anello di fidanzamento,fede,fedina...quali sono le differenze? praticamente a una donna bisogna regalare un anello per ogni dito?

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Sei impazzito? Allora vediamo di spiegarti un po' come funzionano il galateo e le tradizioni.

    Quando una relazione dura da qualche tempo (mesi/anno) e si vuole avere un segno che dimostri l' esistenza di un legame, si regala la fedina (di solito la portano entrambi) che può essere in oro o in argento. Nel frattempo se il legame si fa solido e serio c'è uno scambio di regali vari (bracciale, collana,ecc. ).Quando si decide la data del matrimonio, allora il fidanzamento diventa ufficiale e a quel punto alla ragazza si regala un anello più impegnativo. Di solito è un anello con un diamante . Se il diamante (anche se piccolissimo) è una sola pietra, in quel caso si chiama "solitario". Ovviamente l' anello di fidanzamento può essere fatto con altre pietre (smeraldo, rubino,zaffiro,ecc.) dipende dai gusti personali. Questo anello può essere composto anche da più pietre. La fede invece è un cerchio semplice in oro che si scambiano gli sposi al momento della cerimonia. C' è poi la tradizione che al primo bambino alla donna venga regalato un anello che si chiama "trilogy" e si tratta di una fede (di solito in oro bianco) con tre piccoli diamanti, questo per simboleggiare la nuova famiglia composta da tre persone. Spero di averti chiarito le idee.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Un bel butt plug è più gradito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • magico
    Lv 4
    4 anni fa

    Si

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.