promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 anni fa

10 punti al miglioreeee!!! Hell! Ciao ho 15 anni e sono alta 173 cm e peso 65 kg ...?

, ho letto in molti siti che ho il peso nella norma ma comunque si vede che ho le cosce grandi e la pancia... Consigliate come posso ottenere una pancia piatta in 2 mesi (cioè a giugno) grazie mille!

5 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Basta moderarsi nell'alimentazione, senza mangiare cavolate come merendine e mangiare fuori pasto e fare un po' di movimento.

Non sono una dietologa ma so per certo che è sbagliato saltare i pasti, quindi ti consiglio di mangiare a colazione, pranzo, cena e anche a merenda con un bel frutto al posto che con un gelato. Prova a diminuire le porzioni di cibo se normalmente esageri.

Comunque non penso tu abbia bisogno di dimagrire ma di "sistemare" il tuo fisico. Con un po' di sport (corsa, palestra, addominali in casa o anche il salto della corda) vedrai che piano piano vedrai i risultati!

Miraccomando a non esagerare e a non pretendere di ottenere tutto subito. C'è bisogno di costanza e soprattutto pazienza.

Ciao!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

La solita culοna ciccia.

• Anonimo
    4 anni fa

a

• 4 anni fa

il miglior consiglio che ti può essere dato è quello di andare in palestra e mangiare cibi con pochi grassi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Sono un ragazzo 16 anni, io in anzitutto devo rispettare una dieta che coi siate in un'alimentazione sana me lo impongono i miei allentori, corro 1 ora al giorno se vuoi davvero il tempo lo trovi basta organizzare i tempi studio ... Faccio palestra un giorno sì e uno no nuto 1 giorno a settimana (nuoto libero circa 40 vasche e me ne vado) nel giro di poco tempo ( mesi ) ho un fisico di cui ne vado molto fiero. In più quando ho fatto lo stage come bagnino una strage di ragazze

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.