10 punti al migliore, Cerco smartphone android o Windows phone da 100 a 260€ con un bel design e una fotocamera che registri in 1080p,Grazie?

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Allora io non sono un gran esperto in questo ma posso solo raccomandarti di non prendere un Windows Phone perché dopo te ne pentiresti. Perché ha lo store praticamente deserto, ci sarà il 4% delle robe che ci sono in Play Store (android). Riguardo al cellulare ti consiglio un Samsung Galaxy Grand Prime se vuoi restare sui 130€(su internet), Invece se vuoi alzare l asticella sui 220€ trovi il Samsung Galaxy A5, Se invece odi i Samsung puoi optare per il Sony Xperia C4 che costa sui 240€ su Internet. Per chiarimenti resto a disposizione.

    • Paolo4 anni faSegnala

      Scusa ancora il disturbo, ma secondo lei tra Honor 5X, Wiko Fever, Asus Zenfone 2 o Asus Zenfone max...qual è il migliore a livello di fotocamera?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Bene; continua a cercare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    dalli a me i 10 punti !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.