Sono vegano... Pero le zanzare non le sopporto.. Ammazzarle è un crimine? Mi da fastidio il ronzio.. Altrimenti basterebbero repellenti..?

Che faccio?

6 risposte

Classificazione
  • Fry
    Lv 4
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Torna onnivoro, e uccidile senza pietà

  • Anonimo
    4 anni fa

    Conosco persone vegane schifose sia qui in sezione che di persona, quindi per ripicca, ho deciso di mangiare più carne e derivati. Alla faccia loro.

  • MATTEO
    Lv 5
    4 anni fa

    ok mio papà è vegano e per ripicca ho deciso di fare il macellaio .... però dio boia se è buona al sangue la carne.... siiiiiiiiiiiii sono un macellaio.... e vado fiero di questo amo il mio lavoro e non ho crisi... alla faccia vostra

  • 4 anni fa

    Non esistono fortunatamente leggi vegane quindi è un crimine solo per te se lo ritieni tale...se non lo ritieni tale continua a spiaccicarle come fanno tutti senza farti problemi.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • magico
    Lv 4
    4 anni fa

    Io conosco vegani, che proprio ieri sera sono stati pestati.. Forse esce la notizia in tv

  • 4 anni fa

    No, gli insetti non vengono considerati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.