Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 anni fa

immigrazione chiusa ovunque tranne che in Italia. Italiani lo sapete?

dalla Grecia tutti via.... li hanno portati via addirittura con la violenza e li hanno risbattuti in Siria.... Macedonia,Croazia,Ungheria,Francia,Inghilterra e Slovenia si sono fatte valere e hanno ridotto l'immigrazione in modo spaventoso. A Idomeni ora arrivano neanche un decimo degli immigrati di prima. In Italia invece entrano cani e porci mentre l'austria chiede all'Italia il blocco navale il premier italiano schiavo della BCE non eletto e servo della finanza internazionale se ne infischia e fa entrare di tutto... appena i Siriani capiranno che l'Italia è il pattume del pianeta correranno tutti qui anche loro visto che dalle altre parti non si entra.

Aggiornamento:

la cosa più spaventosa è la barriera al Brennero.... questa estate questo paese vedrà un ecatombe di clandestini bloccati che vorranno ******* per strada con le italiane appena uscite da lavoro..... sarà uno schifo. Ormai siete gli unici che accolgono indiscriminatamente,siete gli unici con governi non eletti e siete gli unici dove ogni settimana scoppia uno scandalo su qualche ministro

Aggiornamento 2:

anonimo fallito..... leggi qualcosa.... vedrai che ho detto tutte verità... demente

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Cambierà qualcosa? No.

    Partiti come Forza Nuova saranno sempre minoranza. renzi ha detto che i terroristi sono già dentro e quindi è inutile chiudere le frontiere ergo il business delle coop e delle onlus continuerà a fruttare ai falsi buonisti e ipocriti altri miliardi di euro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Ma da gente che pensa che a 20 anni sia normale stuprare, e vorrebbe far fare i figli agli immigrati, cosa ti aspetti?

    Questi subumani sono gentaglia da eliminare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Cosa caz*o vuoi che sappia questa banda di dementi... La scuola italiana partorisce analfabeti depensanti, poi ci si chiede come possano esistere ''cittadini'' del genere... Questi guardano il Tg1 e sono a posto, un popolo di lobotomizzati che non muove un dito e che verrà giustamente emarginato, ghettizzato ed eliminato in casa propria.

    Che schifo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Azazel
    Lv 7
    4 anni fa

    Veramente, in Canada arrivano molti più immigrati che in Italia.

    • Azazel
      Lv 7
      4 anni faSegnala

      Ovviamente nessuno vuole sapere la verità... va bene...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

    vabbè fatti vedere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.