Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

ma quanto sono ignoranti gli Italiani come collettività?

3 presidenti non eletti,diritti per i lavoratori diminuiti,giovani all'estero e immigrazione incontrollata... ormai è l'unico paese che accoglie. dalla Grecia tutti via.... li hanno portati via addirittura con la violenza e li hanno risbattuti in Siria.... Macedonia,Croazia,Ungheria,Francia,Inghi... e Slovenia si sono fatte valere e hanno ridotto l'immigrazione in modo spaventoso. A Idomeni ora arrivano neanche un decimo degli immigrati di prima. In Italia invece entrano cani e porci mentre l'austria chiede all'Italia il blocco navale il premier italiano schiavo della BCE non eletto e servo della finanza internazionale se ne infischia e fa entrare di tutto... appena i Siriani capiranno che l'Italia è il pattume del pianeta correranno tutti qui anche loro visto che dalle altre parti non si entra. la cosa più spaventosa è la barriera al Brennero.... questa estate questo paese vedrà un ecatombe di clandestini bloccati che vorranno ******* per strada con le italiane appena uscite da lavoro..... sarà uno schifo. Ormai siete gli unici che accolgono indiscriminatamente,siete gli unici con governi non eletti e siete gli unici dove ogni settimana scoppia uno scandalo su qualche ministro.... gli ITAGLIANI SI MERITANO QUESTE M E R D E... POPOLO DI FANTOZZI

Aggiornamento:

ma non hanno un minimo di quella roba questi Italiani?,ma possibile che in questo paese l'indice di laureati è ancora il più basso del continente???? paesi come Albania e Romania hanno l'indice di istruiti più alto

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Migliore risposta

    nonappena uscite dal lavoro? Ma non c'è lavoro in italia!.. per il resto tutto giusto^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Azazel
    Lv 7
    4 anni fa

    Sei un po' razzista. L'Italia non è certo il Paese migliore al mondo, ma ci sono persone ottime!

    E poi... pfff... pensi che la Siria sia migliore, quando c'è una parte del vostro territorio che è occupata dall'ISIS?

    L'Italia è sicuramente migliore di dove vivi tu ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Diana
    Lv 7
    4 anni fa

    fantozziiiiiiiiiii <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.