DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Io posso mangiare il gelato alla nocciola?

12 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Certo!! io ho appena mangiato un ghiacciolo alla coca cola!!

  • Anonimo
    4 anni fa

    È difficile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Zero
    Lv 4
    4 anni fa

    Meglio fragola e pistacchio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Bbbbuono... il mio preferito. Insieme al cremino. Comunque sì, certo che puoi. La vita è una sola. Altrocché dieta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    Certo, ormai le temperature ce lo permettono e anzi lo voglio anch'io :( la brioche *-*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Ma che dieta stai facendo tu..guarda il massimo che puoi concederti è un sorbetto al limone..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    io oggi ho mangiato il gelato, come era buono :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pinca
    Lv 4
    4 anni fa

    se non sei allergico sì!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Civas
    Lv 7
    4 anni fa

    Si, ma non esagerare, che poi ti viene mal di panza ...

    :-))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    da domani fino a tutta questa estate vivrò solo di quelli quasi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.