Mi sento brutta? Ho occhi verdi piccoli naso grosso e capelli castano chiaro lisci.vorrei dei consigli per vedermi bella allo specchiograzie?

5 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

se hai gli occhi piccoli ( come i miei ;-) non devi mettere matite scure all'interno dell'occhio ma delineare leggermente con del marrone l'attaccatura delle ciglia inferiori. riguardo la palpebra mobile puoi mettere un po di dorato e mettere nella palpebra fissa del bronzo ( puoi mettere anche il lilla o rosa con il viola ) con una matita nera da usare come eyeliner o direttamente l'eyeliner seguito dal maschara, per le labbra puoi mettere un rossetto corallo o un bel lucidalabbra per il naso puoi fare un counturing.

Riguardo i capelli puoi renderli mossi ma senza renderli artificiali con questo video semplice e veloce https://www.youtube.com/watch?v=rJh-WHgCUDA

Youtube thumbnail

Fonte/i: personale e internet
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

Gli occhi verdi sono fantastici e sono belli anche i capelli castani chiaro

• Anonimo
    4 anni fa

ATTENZIONE ! ! ! Si è inserito nel sistema un utente che risponde in maniera strana con una lunga scritta in inglese. POTREBBE ESSERE ANCHE UN MESSAGGIO IN CODICE. SEGNALATELO ! !

• Anonimo
    4 anni fa

e la madonna

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Compra uno di quegli specchi del lunapark.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.