promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 anni fa

SECONDO VOI NN VOLEVA COSE SERIE E SOPRATT HO SBAGLIATO SECONDO VOI A....?

Allora sabato qsto passato ho incontrato un ragazzo , l'ho incontrato di mattina perche lui nn lavorara e io ancora sn disoccupata in un bar vicino a casa mia , ci siamo messi per un'oretta a chiaccherare poi lui doveva scappare perche si doveva tagliare i capelli e poi aveva un'appuntamento con dei suoi amici insomma ci siamo poi salutati e per tt il resto della giornata di sabato io nn gli ho scritto e nemmeno lui ...quindi nn sapevo se gli ero piaciuta e stavo nel dubbio , allora ho fatto passare anche domenica e niente silenzio vedevo che si collegava su whats app ma nn mi scriveva niente poi avendo un carattere impaziente allora qndo e' stato Lunedi mi sn detta o la va o la spacca e allora gli ho scritto io ...e allora ho preso spunto dal fatto che si era tagliato i capelli e quindi gli ho scritto cosi ..."Buondi , ma poi ti sei tagliato i capelli??...mi sn scollegata e ho aspettato dicendomi se nn mi risponde lo levo da whats app e addio!! e invece mi ha risposto dicendomi si si me li sn tagliati e mi ha anche mandato una foto ..allora io gli ho detto bel taglio ti sta bene e lui semplicemente un grazie ..poi io scherzando gli ho mandato un una foto di uno che si era tagliato i capelli in modo buffo ma giusto per ridere dicendogli a lui "te li potevi tagliare cosi i capelli ahah" lui si e' limitato a rispondermi con una semplice mano che con il pollice alzato stop!! allora io ho pensato forse si e' offeso...e allora gli ho chiesto scusa se per caso lo avevo offeso..

Aggiornamento:

...e lui nn mi ha piu risposto , poi sn andata su wechat perche li lo avevo conosciuto e ho visto che la stessa foto che aveva mandato a me l'aveva messa li ...e anzi aveva anche messo un'altra foto nuova , insomma aveva per cosi dire aggiornato un po il suo profilo su wechat ..allora li nn ci ho visto piu , lo so che lo avevo visto solo una volta ma allora mi fai capire che sei ancora in cerca se aggiorni wechat e allora ho pensato se mai ci rivediamo e nasce una conoscenza qsto continuera ..

Aggiornamento 2:

..a venire qui ..si lo so che ci eravamo visti solo una volta ma cmq se aggiorni wechat si vede che nn ti ci vuoi togliere e allora gli ho scritto su whats app .."buona ricerca su wechat ciao" e allora lui per tt risposta mi ha tolto e nn so se mi ha anche bloccato -_- si ho un caratteraccio ma anche lui cosi inizi una conoscenza? e per fortuna che mi ha detto che nn cercava una storia da una botta e via...si lo so nn bisogna credere a tt ma cmq..bah che ne dite!??

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

secondo me non gli interessi , lui è stato corretto a risponderti al messaggio, che hai esagerato mi sembra scontato, provaci con altri dai :)

Fonte/i: questo è quello che succede quotidianamente ai maschietti ahahah
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • HOLLOW
    Lv 6
    4 anni fa

Eeeee ti sei buttata su una cosa che non è bilaterale cara mia, lui ti ha risposto, ma non vuol dire che ha i stessi interessi di conoscerti, bisogna lasciar spazzio in questo momento, devi assolutamente smetterla di scriverli, tu hai fatto il primo mosso anche se non dovevi, però ormai l'hai fatta, e adesso tocca a lui, deve cercarti lui :) se non ti cerca allora vuol dire che era solo una chiachierata con te e basta, niente di che...

Buona fortuna

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.