Ragazzi se fossi vostro servo come mi utilizzereste?

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

Puoi imbiancare,dare un'occhiata alla lavastoviglie,una pulita a fondo della casa,visto che deve venire il prete...poi?Numble numble...se mi rimetti a posto gli sportelli sotto il lavabo di cucina mi fai un piacere,il mio uomo ha un'idea strepitosa,sostituire gli sportelli con delle tendine,quindi se mi cuci anche quelle e me le applichi ? Sai cucire?Non importa imparerai!

In camera volevo cambiare il pavimento e mettere del parquet,fai anche quello?Grazie.Mi raccomando ch sia messo a modino.Ho già in mente il tipo di parquet e dove acquistarlo.Naturalmente andrai tu a ritirarlo così risparmio sui costi di trasporto...

ovvio..se riesci a far tutto questo entro stasera potrai andare al ballo del principe!

• Fiori
    Lv 5
    5 anni fa

Ti farei lavorare e mi farei dare tutti i soldi che guadagni, ma ovviamente non dormiresti a casa mia, perché non me ne frega un tubo di te... >.<

• Anonimo
    5 anni fa

Preferirei una serva. Sarebbe più umiliante essere servita da un'altra donna secondo me. Comunque, veramente esistono ragazzi e ragazze che di sua volontà vogliono essere resi schiavi di altri? Non dico sessualmente, ma altro. Cosa li porta a voler fare questa cosa? Ed è una cosa normale secondo voi?

• 5 anni fa

AHHHH SEI TORNATO FINALMENTE ????

COMINCIAMO DALL ARGENTERIA OGGI , NON VEDI CHE È NERA ???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    5 anni fa

come compostiera .

• Anonimo
    5 anni fa

Per farmi i paninazzi

• Anonimo
    5 anni fa

come maggiordomo giardiniere lavamacchine

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.