Lina ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 anni fa

Le pantofole che non scricchiolano sul pavimento,Invenzioni da idee dei Bambini?

5 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Se avete case con pavimenti vecchi e rumorosi, questa

    invenzione potrebbe interessarvi: sono pantofole fornite di cuscini ad

    aria, che si attivano con un apposito bottone. Più rumoroso è il pavimento, più strati di cuscini saranno liberati. Un pompon retrostante si illumina di luce verde quando l'"airbag" è dispiegato (Sally O’Hara Sheader, 11 anni).

  • 4 anni fa

    grazie-

  • Franco
    Lv 7
    4 anni fa

    +2+

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    sto cazzò..

    • Lina4 anni faSegnala

      Te lo infili nel tuo letame Porco e sfigato di un volgare-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.