Lina ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 4 anni fa

Le pantofole che non scricchiolano sul pavimento,Invenzioni da idee dei Bambini?

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Se avete case con pavimenti vecchi e rumorosi, questa

    invenzione potrebbe interessarvi: sono pantofole fornite di cuscini ad

    aria, che si attivano con un apposito bottone. Più rumoroso è il pavimento, più strati di cuscini saranno liberati. Un pompon retrostante si illumina di luce verde quando l'"airbag" è dispiegato (Sally O’Hara Sheader, 11 anni).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    grazie-

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.