Iphone 6 Plus o S. Galaxy Note 4?
Vorrei comperarmi uno smartphone ma sono indeciso tra Samsung galaxy note 4 o iphone 6 plus.
Samsung:
Il Note 4 mi piace molto perché oltre alla pura potenza, possiede tutti i sensori esistenti di quale infrarossi, bluetooth, wifi, raggi UV, sensori battiti cardiaci, giroscopio, sensori schermo, 3 microfoni, impronte digitale e uno schermo 4K 5.7 pollici con cristalli liquidi AMOLED, e un pennino.
Con infrarossi possiede una app di sistema che può gestire / comandare tutti gli apparecchi elettronici che fungono a infrarossi come climatizzatore, DVD, TV, autoradio ecc; e quando si usa gli auricolari, possiede un buon CIP audio.
Però una cosa sola...
Non mi piace la qualità audio dell'altoparlante della cassa sul retro.
La batteria si ricarica da 0 fino a 100 in circa 1 ora e si arriva a sera a 30.
Il desing è molto elegante con la cornice in metallo metallizzato.
APPLE, iphone 6 plus possiede un display IPS classic da 5.5 pollici full HD, un ottimo altoparlante.
Possiede bluetooth, wifi e giroscopio.
Il desing è tutto metallo e tutto in buon materiale.
CIP audio molto buono, fà video in full hd a 60 FPS.
tutto qui, il classico iphone solo potenziato dal 5.
Però in APPLE non mi piace molto per vari motivi.
se non per whatsapp, non posso usufruire del bluetooth per inviare e ricevere file..,
la musica se non si ha un PC non puoi mettercelo.
poi se non si ha internet, non puoi farci NULLA....
Boh, voi quale telefono mi consigliate?
Dimenticavo, il note 4 supporta tutti i formati video anche il nuovo H265, apple inoltre potete dirmi quale formati supporta?
2 risposte
- Alessandro IILv 75 anni faRisposta preferita
Ho il note 4 tutto bello personalizzato grazie ad Android...ma ciò non toglie che lo cambierei subito con un iPhone 6 Plus,ma ormai aspetto iPhone 7