?
Lv 6
? ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 5 anni fa

Iphone 6 Plus o S. Galaxy Note 4?

Vorrei comperarmi uno smartphone ma sono indeciso tra Samsung galaxy note 4 o iphone 6 plus.

Samsung:

Il Note 4 mi piace molto perché oltre alla pura potenza, possiede tutti i sensori esistenti di quale infrarossi, bluetooth, wifi, raggi UV, sensori battiti cardiaci, giroscopio, sensori schermo, 3 microfoni, impronte digitale e uno schermo 4K 5.7 pollici con cristalli liquidi AMOLED, e un pennino.

Con infrarossi possiede una app di sistema che può gestire / comandare tutti gli apparecchi elettronici che fungono a infrarossi come climatizzatore, DVD, TV, autoradio ecc; e quando si usa gli auricolari, possiede un buon CIP audio.

Però una cosa sola...

Non mi piace la qualità audio dell'altoparlante della cassa sul retro.

La batteria si ricarica da 0 fino a 100 in circa 1 ora e si arriva a sera a 30.

Il desing è molto elegante con la cornice in metallo metallizzato.

APPLE, iphone 6 plus possiede un display IPS classic da 5.5 pollici full HD, un ottimo altoparlante.

Possiede bluetooth, wifi e giroscopio.

Il desing è tutto metallo e tutto in buon materiale.

CIP audio molto buono, fà video in full hd a 60 FPS.

tutto qui, il classico iphone solo potenziato dal 5.

Però in APPLE non mi piace molto per vari motivi.

se non per whatsapp, non posso usufruire del bluetooth per inviare e ricevere file..,

la musica se non si ha un PC non puoi mettercelo.

poi se non si ha internet, non puoi farci NULLA....

Boh, voi quale telefono mi consigliate?

Aggiornamento:

Dimenticavo, il note 4 supporta tutti i formati video anche il nuovo H265, apple inoltre potete dirmi quale formati supporta?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Ho il note 4 tutto bello personalizzato grazie ad Android...ma ciò non toglie che lo cambierei subito con un iPhone 6 Plus,ma ormai aspetto iPhone 7

• 5 anni fa

Galaxy note 4

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.