Partito politico?

Ragazzi,esiste attualmente un partito politico italiano che prevede il ripristino della pena di morte?

P.S: Non scrivete le solite caz.zat* contro la pena di morte altrimenti le risposte saranno eliminate

10 punti assicurati a chi me lo trova!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Migliore risposta

In Italia non esiste un partito così perché farebbe perdere troppi consensi essendo un paese di ipocriti controllato dalla mafia vaticana.

Io comunque sono d'accordo per la pena di morte per i politici, perché nessun altro crimine può essere equiparato a tradire 60 milioni di persone.

Solo la presenza di questa possibilità terrebbe lontano dalla politica tutti la feccia e i parassiti politici che siamo abituati a veder rubare e truffare tutti i giorni.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

Non penso che esistano ma è una cosa QUASI inutile

• 4 anni fa

un giovane ingegnere Coreano ha inventato, in alternativa al braccialetto coattivo, un pratico e leggero collare. Ha a suo interno un congegno radiocontrollato che aziona una specie di lama ma che è costituita da un sottile filo d' acciaio azionato a scatto da una molla. Una volta installato non è più pesante ed ingombrante di una normale sciarpetta da giacca ma, se superi di più di 10 metri il perimetro dell' area consentita, scatta e la testa vola in terra. In alternativa alla pena di morte suggerirei il montaggio di questi apparecchi, liberare i condannati su un' isola con tutte le necessarie dotazioni per la sopravvivenza. Sementi zappe, aratri, mucche qualche barchetta per la pesca eccetera. Dopodichè, sarei in pace con me stesso ed avrei detto no alla pena di morte....

• Anonimo
    4 anni fa

Purtroppo no...In Italia la gente è a favore dell'uccisione di bambini innocenti (chiamasi aborto), ma quando c'è da condannare eticamente e giustamente alla pena di morte un COLPEVOLE, tutti sono contrari....Che cazzò di giustizia è questa?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sandro
    Lv 7
    4 anni fa

in Italia?: no

• bobo
    Lv 6
    4 anni fa

La Destra di Storace lascia libertà di coscienza agli iscritti ,sul tema , Storace dichiarò di essere favorevole solo per reati gravi .

• Anonimo
    4 anni fa

Non penso esistano in italia, ho trovato questo: http://www.ilgiornale.it/news/mondo/pena-morte-tor...

• Anonimo
    4 anni fa

Io giuro fedeltà all'altissimo,giuro fedeltà alla parola santa parola di Dio,io giuro nella santa parola di Gesù nostro signore di confidare nel nome di Cristo che salva le nazioni mediante il suo prezioso sangue e per mezzo del dono gratuito che proviene da Dio. Signore fa che LA FEDE mi salvi e che i peccati mi siano perdonati all'ombra dei raggi della tua misericordia,cosi che io peccatore possa essere trasformato dalla tua volontà che sempre si compi su di me,cosi da diventare io conforme al tuo disegno e servirti nell'eternità come preghiera viva. amen

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.