Anche Novellino esonerato: torna Ballardini. Dite che i massaggiatori del Palermo se lo ricordano chi è l'allenatore "in carica"?

Aggiornamento:

Non so se avete visto il Palermo in casa contro la Lazio, ieri sera: la Lazio, ossia la più grossa delusione di questo campionato (è la squadra con meno punti rispetto all'anno scorso), di fronte a questo Palermo sembrava il Barcellona o il Bayern... Il Carpi e il Frosinone, e a volte persino il Verona, come squadre fanno cagàre, ma almeno hanno gli attributi: spesso perdono, ma mai senza lottare. Il Palermo, invece, sembra un pugile suonato, incapace di reagire...

5 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    io rimango interdetto, mi pare che tra Ballardini e Sorrentino c'è scappata pure una querela!

    Ballardini era stato già delegittimato dai calciatori del palermo!

    Io credo che la retrocessione del palermo abbia un solo nome se avverrà: MAURIZIO ZAMPARINI.

    Un capolavoro al contrario!

    • Esattamente. Masochismo purissimo, da fare invidia a certi casi di cronaca nera in cui la vittima si consegna nelle mani del carnefice.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    4 anni fa

    forse no...credo che ormai neppure zamparini potrebbe ricordare l'allenatore del momento, poi se fino a ieri si potevano avere dubbi, é sicuro ormai che con il ritorno di ballardini il palermo scenderá in b

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Sì, eccome. Basta sfogliare la rubrica telefonica. Ormai, via uno, dentro l'altro !!!! Il meccanismo è noto da anni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Povero Zamparini, Non ci sta capendo più un Cázzo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    Una cosa che, oltre ad essere ridicola, è pure molto dannosa: ogni allenatore sotto contratto va pagato, una squadra "Piccola" non può permettersi tanti stipendi supplementari, meglio finire in B con pochi dipendenti, che con tanti creditori.....

    Zamparini Imbecille.

    FLAGELLO A LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.